Sabato, 25 Giugno 2022
Domenica, 08 Maggio 2022 21:46

Under 15 Torino - La Sisport conferma il suo dominio assoluto, Olympic Collegno e Lenci Poirino ai playoff

Scritto da

VERDETTI - Poker dei bianconeri al Beppe Viola, che comunque rimane in corsa per i regionali. Nel girone di Pinerolo trionfa il Villafranca, Infernotto secondo


Doppietta di Bledea, gol di Lo e autogol di Pellegrino: la Sisport conferma la superiorità dimostrata per tutta la stagione anche nel secondo scontro diretto con il Beppe Viola, finito con un eloquente 4-0. I bianconeri completano il loro cammino perfetto con la 18esima vittoria consecutiva, arrivano a 198 reti segnate e rimangono con sole 3 subite. Applausi comunque al Beppe Viola, che si è imposto in tutte le altre partite e ora avrà i playoff per centrare comunque l’obiettivo dei regionali.

Virtus Cirié e Beiborg erano già campioni nei rispettivi gironi, dove si è decisa all’ultima giornata la corsa per i playoff. Nel girone B l’ha spuntata l’Olympic Collegno grazie al 4-1 sul Caselette, anche se il ko del Rangers Savonera con l’Aviglianese ha tolto ogni dubbio. Nel girone C l’ha spuntata il Lenci Poirino, che grazie al 7-0 sul Cambiano ha mantenuto il punto di vantaggio sul Barcanova, che ha fatto il suo dovere vincendo 1-4 sul campo dell’Andezeno, ma rimane con un pugno di mosche in mano.

Si è concluso anche il combattutissimo girone di Pinerolo: il Villafranca è campione grazie al 5-0 sull’Atletico Volvera, che tiene a distanza di due punti l’Infernotto, che a sua volta ha vinto 8-0 con il Bricherasio blindando il posto nei playoff dall’attacco del Roletto Val Noce, che chiude terzo.

Letto 645 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Maggio 2022 12:35

Registrati o fai l'accesso e commenta