Giovedì, 01 Dicembre 2022
Mercoledì, 20 Luglio 2022 18:13

Torinese, allenatori tutti nuovi: Alessandro Chisari in Under 17, Carlo Implicito in Under 16

Scritto da
Alessandro Chisari Alessandro Chisari

PANCHINE - Novità anche sulle altre panchine, con Mauro Fazio in Under 18, Ivano Turiano in Under 15 e Marco Torasso in Under 14; Under 19 affidata a Matteo Tabbia, già in società come match analyst


Tante novità alla Torinese, a partire dal nuovo responsabile del Settore giovanile, delicato ruolo che il vulcanico presidente Sante Squillace ha affidato a Roberto Cortese, ex Santa Rita.

Completamente rinnovato anche il quadro degli allenatori. La panchina dell’Under 19 è stata affidata a Matteo Tabbia, già in società come match analyst. Per guidare l’Under 18 è arrivato Maurizio Fazio, nella scorsa stagione alla Juniores dell’Olympic Collegno.

Aveva l’Under 19, ma al Beppe Viola, anche Alessandro Chisari, che alla Torinese siederà sulla panchina dell’Under 17. In Under 16 (squadra che doveva essere affidata a Paolo Callegari, che sarebbe stato l’unico confermato nella società oronero) arriva invece Carlo Implicito, ex istruttore del Bsr Grugliasco.

Per quanto riguarda le due annate di Giovanissimi, l’Under 15 sarà responsabilità di Ivano Turiano, nella scorsa stagione in forza all’Accademia Real Torino, mentre l’allenatore dell’Under 14 sarà Marco Torasso, in uscita dal Leinì.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Luglio 2022 18:35

Registrati o fai l'accesso e commenta