Lunedì, 04 Marzo 2024
Venerdì, 14 Luglio 2023 16:41

Novità a Piobesi, Walter Canavese nominato direttore generale

Scritto da
Walter Canavese con il presidente Giuseppe Luciano Walter Canavese con il presidente Giuseppe Luciano

SOCIETA’ - Claudio Bellé è il nuovo responsabile tecnico della scuola calcio, dove il quadro degli istruttori è al completo: ci sono Luca Rossi e Alessio Silvano per le annate 2012 e 2013


“L’ASD Piobesi annuncia la nomina di Walter Canavese come nuovo direttore generale. Questa decisione segna un nuovo inizio per il club, poiché Canavese porta con sé una vasta esperienza nel mondo del calcio e una profonda passione per lo sport. Con il suo approccio ambizioso e la sua leadership ispiratrice, è destinato a portare l’ASD Piobesi a nuovi traguardi entusiasmanti, dalla scuola calcio al settore giovanile”.

Così la società del presidente Giuseppe Luciano annuncia, sui propri canali social, l’arrivo dell’esperto dirigente, che ha allenato in società come Bacigalupo, Gabetto, Nizza Millefonti, Bsr Grugliasco, Beinasco e Vianney. Ma non è l’unica novità: l’altra riguarda il nuovo responsabile tecnico della scuola calcio, ruolo di importanza strategica che è stato affidato a Claudio Bellè. Intorno alla sua figura, è stato definito lo staff degli istruttori: Marco Biolatto, Gabriele Dal Molin e Marco Icardi per le annate 2016 e 2017; Mario Alberti, affiancato dai vice Costanzo e Trisolino, per i 2015; Luca Rossi e Alessio Silvano per 2012 e 2013.

“La nuova organizzazione della scuola calcio dell'ASD Piobesi si concentra non solo sullo sviluppo delle abilità calcistiche, ma anche sull'incoraggiamento dei valori positivi. I giovani calciatori saranno educati sul fair play, il rispetto e il senso di responsabilità, che sono elementi fondamentali per diventare grandi atleti e persone di successo nella vita” si legge ancora sui social della società.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Luglio 2023 16:45

Registrati o fai l'accesso e commenta