Sabato, 13 Aprile 2024
Sabato, 31 Agosto 2019 19:26

Pecetto - Battista, Delzotto, Torta, Baldo e Di Noia: tanti rinforzi in zona gol

Scritto da
Matteo Ruella, classe 2004 Matteo Ruella, classe 2004

MERCATO - Tanti anche i portieri presi dal ds Cristiano Albrigi: Tommasini in U17, Zapata in U15 e l’ex Chieri Breida in U14. Categoria per categoria, tutti i movimento del mercato estivo dei collinari


Anche il Pecetto non è stato certo a guardare nel mercato estivo: ecco, categoria per categoria, tutti i colpi messi a segno dal direttore sportivo Cristiano Albrigi.

UNDER 19 - IN DIFESA C’E’ DAVID MARCHIORETTO

A disposizione di Giancarlo Parolin, allenatore ex Olympic Collegno, c’è un solo volto nuovo: si tratta di David Marchioretto, difensore del 2001 preso dal Lenci Poirino.

UNDER 17 - DAL LENCI IL TRIO TOMMASINI-PALAIA-COSTA

Sono tanti, invece, i rinforzi per il gruppo classe 2003 di mister Domenico Marchese. Tra i pali c’è l’ex Lenci Lorenzo Tommasini; in difesa torna, dopo un anno lontano dai campo, Gastone Emprin, con lui Mattia Palaia, arrivato anche lui dal Leni insieme al centrocampista Marcello Costa; in mezzo al campo spazio anche ad Alessandro Natale dal KlPertusa. Ad assicurare prolificità in zona gol, l’attaccante Riccardo Battista, in uscita dal Psg

UNDER 16 - MATTEO RUELLA GUIDA LA TRUPPA DEGLI EX PSG

La squadra di Raimo Mintrone si rinforza con una truppa in arrivo dal PSG, di cui fanno parte il difensore centrale Andrea D’Apice, il terzino Luca Marangoni, i centrocampisti Claudio Bargetto e Gabriele Geremia, il trequartista Matteo Ruella  e l’attaccante Francesco Delzotto. A questi si aggiungono l’esterno destro Loris Pileggi del San Giacomo Chieri e la punta Torta del Pro Villafranca.

UNDER 15 - GUARNIERI E DI GIOVANNI BLINDANO LA DIFESA

Anche tra i 2005, affidati al tecnico Alberto Bratti, il mercato in entrata si concentra sugli ex del PSG: ecco allora il portiere Alessandro Zapata, i difensori Samuele Guarneri e Di Giovanni, il centrocampista Riccardo Corinto e il bomber Alessandro Baldo.

UNDER 14 - IN MEZZO AL CAMPO SPAZIO A NICOLO’ DE SANTIS

Alessandro Breida, portiere preso dal Chieri, è il fiore all’occhiello della campagna acquisti del 2006. Nella rosa di Riccardo Riggi arrivano anche il centrocampista Nicolò De Santis dal Moncalieri Academy e l’attaccante Matteo Di Noia dal San Luigi Cambiano.

Registrati o fai l'accesso e commenta