Giovedì, 11 Agosto 2022
Domenica, 22 Maggio 2022 23:09

Under 19 provinciali di Torino - Trionfa il Moderna Mirafiori, spareggio tra Pianezza e Pozzomaina

Scritto da
La festa del Moderna Mirafiori La festa del Moderna Mirafiori

VERDETTI - Incredibili emozioni nel girone C, dove il Barracuda perde 4-3 con il PSG e crolla dal primo al terzo posto. Ai regionali, insieme al Mercadante (che aveva già stravinto il girone B) ci va il Moderna Mirafiori, mentre il posto nei playoff è del Csf Carmagnola


​​​​​​​GIRONE A

Sarà spareggio tra Pianezza e Pozzomaina, che hanno chiuso il campionato appaiati a 69 punti. I rossoblù hanno finito con una goleada, 14 gol al Rapid Torino; i grigi non si sono fatti mancare niente con lo scoppiettante 8-5 allo Spazio Talent Soccer. In settimana lo scontro diretto con in palio un posto nei regionali, per la perdente ci sarà comunque l’ulteriore possibilità dei playoff.

GIRONE C

È successo di tutto nell'ultima giornata: alla fine trionfa il Moderna Mirafiori, che conquista il primo posto e i regionali, mentre il Csf Carmagnola chiude con un secondo posto che vale i playoff. La delusa è sicuramente il Barracuda, che affrontava l'ultima fatica dall'alto del primo posto e invece ha perso 4-3 con il PSG. Il Moderna Mirafiori ne ha approfittato con lo 0-7 imposto all'Auxilium San Luigi, che vale la vittoria finale. Anche il Csf Carmagnola ha effettuato un doppio sorpasso, all'ex capolista e all'Accademia Pertusa, battuto nello scontro diretto con un sonoro poker. Deluso anche il Vianney, che poteva chiudere a pari merito al secondo posto, se non avesse perso 3-2 con il Villastellone.

 

Letto 782 volte Ultima modifica il Lunedì, 23 Maggio 2022 14:41

Registrati o fai l'accesso e commenta