Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Martedì, 11 Novembre 2014 18:42

Juniores Torino - San Maurizio, e chi ti ferma più?

Scritto da redazione

Lo squadrone di Casalis strapazza il Vanchiglia e continua a punteggio pieno. Il Pozzomaina si salva su calcio di rigore contro il Vianney.

GIRONE A – Il Pozzomaina si salva sul campo del Vianney grazie al rigore di Tortorici e mantiene 3 punti di vantaggio sul San Giorgio (3-1 al Villarbasse) e 4 punti su Vianney e Sporting Rosta, che vince il derby con la Bvs per 3-2, con doppietta di El Rharbi e sigillo di Ajassa.

GIRONE B – Incontenibile San Maurizio Canavese, che centra la settima vittoria consecutiva grazie alla vittoria nello scontro di vertice con il Vanchiglia, clamoroso 5-1 con tripletta di Palma. Inseguono Orione Vallette (Vecchiarino espugna il campo del Madonna), BarcaSalus (goleada al Kl, 9-0 con tris di Aigbogun e Carlomagno) e Mappanese (doppio Gentile sul Centrocampo).

GIRONE C – Una poltrona per tre: al comando sgomitano Nichelino Hesperia e Atletico Santena, che impattano nel big match di giornata, e il Cambiano, che conquista un posto al sole battendo 3-1 il Pertusa grazie a super Cepparrone..

..

 

 

Letto 1147 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta