Martedì, 04 Ottobre 2022
Giovedì, 30 Ottobre 2014 16:10

Juniores Torino - Atletico Santena, il sogno continua

Scritto da

Il Vianney aggancia il Pozzomaina al comando del girone A. Nel gruppo B, testa a testa tra Vanchiglia e San Maurizio Canavese.

Nel girone A il Pozzomaina viene fermato sul pareggio casalingo dal Lesna Gold (anzi rischia la sconfitta, perché Ierardi e Tortorici su rigore rimontano la doppietta di Leone) e il Vianney lo aggancia al comando della classifica, grazie al poker rifilato al Don Bosco Rivoli, con tripletta di Gadir. Si fa sotto anche lo Sporting Rosta, 4-2 al Collegno Paradiso con doppietta di El Rhabi.

Nel girone B continua il testa a testa tra Vanchiglia e San Maurizio Canavese, a punteggio pieno dopo 5 partite: i granata rifilano 9 gol al Borgata Cit Turin, i canavesani “solo” 4 al Rebaudengo. Tiene botta l'Orione Vallette, che stende il Centrocampo con Houkmi, Mormina, Fortarezza e Mercurio.

Continua il sogno dell'Atletico Santena nel girone C: i ragazzi del tecnico Sturzo, trascinati da Ganci, espugnano il campo del Pecetto e avanzano a punteggio pieno. A ruota il Nichelino Hesperia (2-0 al Rapid Torino, con gli acuti di La Marca e Consalvo) e il Cambiano, 4-1 al Nizza con super Cepparrone.

 

Letto 1414 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta