Lunedì, 27 Maggio 2024
Domenica, 12 Maggio 2024 23:47

Under 14 di Torino - Vinovo Sport Events, vittoria e sorpasso sul Mirafiori FC. Autovip San Mauro in pole position

Scritto da redazione

VERDETTI - Ancora nessuna certezza a due giornate dalla fine del campionato. Il pareggio Academy Vanchiglia e San Giorgio lascia i granata in vantaggio. Bsr Grugliasco-Atletico Alpignano di domenica prossima sarà decisiva per le sorti del girone B


Nel girone A lo spettacolare pareggio per 3-3 tra Academy Vanchiglia e San Giorgio lascia di fatto inalterata la situazione, con i granata che rimangono con un punto in vantaggio; si avvicina il Gar Rebaudengo (1-4 sul Centrocampo) che però riposa l’ultima giornata.

Distanze invariate anche nel girone B, dove l’Atletico Alpignano (6-0 al Caselette) mantiene tre lunghezze di distanza il Bsr Grugliasco (0-10 all’Accademia Grugliasco), così come il discorso playoff rimane un affare tra Pro Collegno e RWC Lucento Stars, mentre il Paradiso Collegno rallenta. Nell’incrocio di scontri diretti delle ultime due giornate, fari puntati su Bsr Grugliasco-Atletico Alpignano di domenica prossima: sarà decisiva.

Girone C: riposerà nella prossima giornata l’Autovip San Mauro, che ha tre punti di vantaggio sulla Mappanese, che nella prossima giornata sfiderà la Druentina, in corsa con il Cirié per un posto nei playoff. La situazione è ingarbugliata, la capolista dovrà battere il Gassino San Raffaele nell'ultima giornata e sperare che la Mappanese non faccia filotto, altrimenti sarà spareggio.

Clamoroso nel girone D: il Vinovo Sport Events batte con un secco 3-0 il Mirafiori FC e lo sorpassa al primo posto. I playoff rimangono un affare tra Bacigalupo e Garino.

Girone A 
Qualificato in Under 15: Academy Vanchiglia (57)
Playoff: San Giorgio Torino (55), Gar Rebaudengo (53)

Girone B 
Qualificato in Under 15: Atletico Alpignano (59)
Playoff: Bsr Grugliasco (56), Pro Collegno (50), RWC Lucento Stars (49), Paradiso Collegno (45)

Girone C 
Qualificato in Under 15: Autovip San Mauro (58)
Playoff: Mappanese (52), Cirié (49), Druentina (49)

Girone D 
Qualificato in Under 15: Mirafiori (67)
Playoff: Vinovo Sport Events (69), Bacigalupo (55), Garino (53)

Letto 443 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Maggio 2024 14:23

Registrati o fai l'accesso e commenta