Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lunedì, 22 Dicembre 2014 13:15

Giovanissimi fascia B Torino - La Pro Collegno si aggiudica il derby

Scritto da redazione

IL PUNTO - Pari ad alta quota tra Vianney e Pertusa, derby alla Pro Collegno. Cenisia corsaro sul campo dell'Union Susa capolista, SanMauro ok

GIRONE A – La capolista Vianney impatta con l'inseguitrice Pertusa: 1-1 e fuga rimandata. Il San Giacomo Chieri si arrende al Carmagnola dopo una sfida ricca di gol: la formazione di Petragallo si impone per 5 a 4. Municchi fa esultare la Juventus Femminile contro la Poirinese, mentre Accademia Inter e Bacigalupo restano inchiodate sullo 0 a 0.

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO LA 5.a GIORNATA

GIRONE B – La Pro Collegno si aggiudica il derby contro l'Olympic grazie a una doppietta di Barone che apre e chiude le marcature, in mezzo il raddoppio di Stroppiana e la rete di Cavalieri che aveva restituito speranze all'Olympic. La Cbs fa tredici contro il Città di Moncalieri, i soliti Jarre e Rosso mettono a segno un poker a testa. Per il Moncalieri arriva la rete della bandiera di Scaletta. Carello e Bredice stendono il Pianezza e danno i tre punti al Piossasco, mentre il Cit Turin va in rete sette volte contro l Bruinese.

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO LA 5.a GIORNATA

GIRONE C– Il Tetti Rivalta ne rifila undici ai Ranger Savonera (triplette di Signorino e di Allara). Nessun problema per il Bacigalupo che ne fa quattro al San Giorgio Torino e raggiunge in classifica il Bsr Grugliasco battuto dall'Atletico Torino. La formazione di De Chiara trova il vantaggio dagli undici metri con Ferrarelli ma si fa rimontare nella ripresa da Capuano e La Prova. Alpignano sul velluto contro la Bvs, la porta difesa dal numero uno Chen rimane inviolata. Festival del gol tra Sporting Cenisia e Lesna Gold. La tripletta di Agata e la doppietta di Morjane vanificano i due sigilli di Infatino, sono così i ragazzi di Pichierri a gioire.

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO LA 5.a GIORNATA

GIRONE D – Cenisia corsaro sul campo dell'Union Susa, una rete di Saletti gela la capolista e porta le violette a -1 in classifica. Passeggiano il Barracuda e il Città di Rivoli su, rispettivamente, Meroni Rivoli e Centrocampo. Per la squadra di Tortorelli segna un poker Pollicino, un hattrick Oviche e una doppietta Di Benedetto; nell'undici di Moro si registrano i quattro gol di Boldrino e la doppietta di Vaiarelli. Pampino trascina, con due reti, l'Orione Vallette alla vittoria sullo Sporting Rosta. Il Collegno schianta il Casellette e Rubino si rende protagonista con una tripletta

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO LA 5.a GIORNATA

GIRONE E – Il SanMauro mantiene la vetta ma deve sudare le fatidiche sette camice per raccogliere i tre punti contro il Ciriè. Neroazzurri in vantaggio Fioravanti, Lampasona ribalta il risultato con due reti che incorniciano una prestazione maiuscola e una giornata da ricordare. Caselle e Ivest tengono il passo della capolista. La formazione di Bizzarri supera in trasferta il Carrara con un rotondo 4 a 1: reti di Simeone, Manglaviti, Cavalieri e Esposito. Qualche difficoltà in più per l'undici di Liuzzo che s'impone di misura sul Centrocampo, grazie alle marcature di Stabile e Geors. Castiglione e Accademia Gtt non si fanno male, Bruno porta in vantaggio i padroni di casa, Giuliani rispondo per l'Accademia. 

RISULTATI E CLASSIFICHE DOPO LA 5.a GIORNATA

 

Letto 3619 volte Ultima modifica il Lunedì, 22 Dicembre 2014 16:15

Registrati o fai l'accesso e commenta