Lunedì, 27 Maggio 2024
Martedì, 16 Dicembre 2014 13:19

Giovanissimi fascia B Torino - Volano Cbs, Bsr e SanMauro

Scritto da redazione

IL PUNTO - Le tre formazioni fortificano con le loro vittorie la posizione di leadership. Frenano Vianney e Union Valsusa fermate sullo 0 a 0 da, rispettivamente, Accademia Inter e Collegno

GIRONE A – Frena la capolista Vianney che si arrende alla difesa dell'Accademia Inter. Protagonisti il numero uno degli ospiti Appiah (imbatutto da 438 minuti) che tiene la sua porta inviolata e obbliga i padroni di casa a fermarsi sullo 0 a 0. Ne approfittano il San Giacomo Chieri, che vince di misura sul Pino, e il Pertusa, straripante contro la Juventus Femminile. Bene anche il Carmagnola che rifila un poker al Bacigalupo. Mentre la Poirinese porta a casa un pirotecnico 4 a 4 contro il Pancaliari per merito dell'hattrick di Fresia.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 4.a GIORNATA

GIRONE B – Brilla la Cbs che ne fa 4 al Piossasco, Jarre si mette in mostra con una doppietta e altre giocate di qualità. Facchin trascina il Cit Turin al secondo posto con una doppietta mentre il Pianezza stende la Pro Collegno 3 a 0 (Miorin e doppietta di Ferrero). La Bruinese rimonta l'Onnisport e porta a casa un sudato 3 a 2, tutto facile, invece, per il Nichelino Hesperia: 5 a 0 al Città di Moncalieri (tripletta di Perra).

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 4.a GIORNATA

GIRONE C – Il Bsr Grugliasco è senza pietà: 29 reti ai Ranger Savonera. Cadono i Tetti Rivalta, avvicinati al secondo posto dal Bacigalupo. Bene anche il San Giorgio Torino, mentre Bvs e Sporting Cenisia si accontentano dello 0 a 0. Alpignano corsaro sul campo dell'Atletico Torino.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 4.a GIORNATA

GIRONE D – Rallenta l'Union Susa che si ferma sullo 0 a 0 contro il Collegno, si avvicina alla vetta il Cenisia che supera con quattro reti lo Sporting Rosta (spicca la doppietta di Saletti). L'Orione Vallette seppellisce il Centrocampo, mentre il Barracuda si sbarazza con 9 segnature del Città di Rivoli. Bene anche il Casellette trascinato da Palladino

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 4.a GIORNATA

GIRONE E – Senza problemi la capolista SanMauro (triplette per Gharbi e Tassone), il Ciriè vince il derby contro il Pool grazie alla doppietta di Marcocci e il sigillo di Estrade. Ramadam trascina, con un poker, l'Ivest alla vittoria sul Carrara. Caselle forza 9 contro il Castiglione - Esposito e Cabascia sugli scudi -; mentre il Centrocampo si arrende ad un Gassino San Raffaele quadrato.  

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 4.a GIORNATA

Letto 2457 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Dicembre 2014 14:01

Registrati o fai l'accesso e commenta