Mercoledì, 24 Luglio 2024
Martedì, 18 Giugno 2024 13:26

Ufficiale la collaborazione tra Garino e Piobesi. Gianni Matacchione: “Sinergia per ottimizzare strutture e campionati”

Scritto da redazione

SOCIETA’ E PANCHINE - Il Garino (che ufficializza anche gli allenatori, con Matteo Ferrari che sale in Under 17 e la novità Fabio Clames in Under 14) giocherà nei campionati di Torino, il Piobesi in quelli del pinerolese. Riportiamo il comunicato stampa congiunto


Le società calcistiche dilettantistiche ASD Garino e ASD Piobesi sono liete di annunciare un accordo di collaborazione volto a migliorare e potenziare l'offerta sportiva per i propri atleti. Questa partnership mira a ottimizzare la gestione delle strutture sportive e dei campionati, garantendo una distribuzione equilibrata degli impegni e delle risorse. Nell'ambito di questa collaborazione, il Garino si impegnerà a coprire i campionati della delegazione di Torino, mentre il Piobesi si concentrerà sulla delegazione del pinerolese. Questa suddivisione permetterà di migliorare ulteriormente la qualità e l'efficienza dei servizi offerti, consentendo a entrambe le società di sfruttare al meglio le proprie competenze e risorse.

"Questa collaborazione rappresenta un passo importante per il futuro delle nostre società- ha dichiarato il presidente del Piobesi, Marco Ponzio. - Siamo entusiasti di lavorare insieme al Garino per offrire ai nostri atleti e alle loro famiglie un'esperienza sportiva ancora più completa e soddisfacente".

Il presidente del Garino Gianni Matacchione ha aggiunto: "La sinergia tra le nostre società ci permetterà di ottimizzare l'uso delle strutture e di garantire una maggiore continuità nei campionati. Siamo convinti che questa partnership porterà grandi benefici ai nostri iscritti e a tutta la comunità sportiva locale".

PANCHINE - CONFERMATI RAZZETTO, MAZZOTTA, MISALE E MILITELLO

Definiti anche gli allenatori del settore giovanile del Garino. Sulla panchina dell’Under 19 è confermato Ezio Razzetto, mentre il nuovo allenatore dell'Under 17 è Matteo Ferrari. Confermati anche Andrea Mazzotta con il gruppo 2009 in Under 16 e Nicola Misale in Under 15 con i 2010, così come Roberto Militello con gli Esordienti 2012.

La novità dell'ultima ora è l'arrivo di Fabio Clames (quest'anno all'RWC Lucento Under 15, in precedenza all'Under 19 del Piossasco) come nuovo mister della categoria Under 14.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Giugno 2024 14:53

Registrati o fai l'accesso e commenta