Venerdì, 24 Maggio 2024
Giovedì, 09 Maggio 2019 15:25

Fulmine a ciel sereno: è divorzio tra il Barcanova e Michele Onorato

Scritto da
Michele Onorato in versione invernale Michele Onorato in versione invernale

SOCIETA’ - Ieri sera la rottura tra il presidente Massimo Capricci e il direttore sportivo, anche allenatore della Prima squadra impegnata nei playoff (dove torna Campanile)


Come un fulmine a ciel sereno, si interrompe la collaborazione tra il Barcanova e Michele Onorato, direttore sportivo (anche del Settore giovanile) e allenatore della Prima squadra impegnata nei playoff. Alla base del divorzio c’è un diverbio con il presidente Massimo Capricci, “ma preferisco non scendere nei dettagli” commenta un amareggiato Onorato, che continua: “Auguro alla squadra di fare il meglio, come al resto della società. Ringrazio tutti gli addetti ai lavori per questa splendida avventura, ma non farò più parte del Barcanova”.

"E' venuto a mancare il rapporto di fiducia - spiega Capricci - per cui ho preferito interrompere subito la collaborazione: chi sta al Barcanova deve stare alle nostre regole".

Troppo fresca la rottura per capire quale sarà il futuro di Onorato, se da direttore sportivo, responsabile delle giovanili o da allenatore. Il Barcanova ha fatto in fretta a trovare l'allenatore della Prima squadra - è ufficiale il ritorno di Campanile - mentre resta da individuare il nuovo responsabile del Settore giovanile.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Maggio 2019 15:54

Registrati o fai l'accesso e commenta