Lunedì, 26 Febbraio 2024
Giovedì, 27 Luglio 2023 15:21

Beppe Viola, tante novità: Giuseppe Sollo, Flavio Capelli e Mino Giuliani nello staff tecnico delle giovanili

Scritto da
Mino Giuliani Mino Giuliani

SOCIETA’ E PANCHINE - Tra gli allenatori, confermati Paolo Borio alla Juniores e Luigi Caldarella (anche direttore generale e responsabile della scuola calcio) in Under 14. Fa scalpore l’arrivo di Loris Mazzi come direttore sportivo


La grande novità nella struttura dirigenziale del Beppe Viola del presidente Mimmo Arcella è Loris Mazzi che, dopo le esperienze al Borgaro (anche in serie D) e Volpiano, sarà il direttore sportivo del settore dilettanti. Confermati invece il direttore generale Luigi Caldarella, che è anche responsabile della scuola calcio di concerto con il direttore tecnico (nonché allenatore della prima squadra) Andrea Faccini, e il responsabile del settore giovanile Michele Di Nanni.

Quanto agli allenatori, sono confermati Paolo Borio alla Juniores e l’instancabile Luigi Caldarella in Under 14. Novità sulle altre tre panchine delle giovanili: arrivano dal Kl Pertusa Giuseppe Sollo, cui è stata affidata l’Under 17, e Flavio Capelli, nuovo mister dell’Under 16. Nome pesante anche per l’Under 15, che sarà guidata da Mino Giuliani, nella scorsa stagione in Eccellenza con l'AS Torino, per tante stagioni all’Atletico Torino, dove ha allenato anche la prima squadra.

Ultima modifica il Giovedì, 27 Luglio 2023 15:23

Registrati o fai l'accesso e commenta