Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Martedì, 02 Maggio 2023 15:20

AS Torino Calcio - Vincenzo Sommese è il nuovo coordinatore tecnico

Scritto da redazione
Vincenzo Sommese ed Enea Benedetto Vincenzo Sommese ed Enea Benedetto

SOCIETA’ - L’ex giocatore, che ha vissuto le sue stagioni migliori al Torino, gestirà settore giovanile e scuola calcio della società del presidente Enea Benedetto: "Sono davvero soddisfatto e sono sicuro che sarà un valore aggiunto per la nostra società"


Vincenzo Sommese è il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile e della scuola calcio dell’AS Torino Calcio, dove allenerà anche la squadra degli Esordienti 2011. È ufficiale il ritorno nel mondo del calcio dell’ex giocatore, che con la maglia del Torino ha esordito in serie A nella stagione ‘95/’96 (in un derby con la Juve, niente male) e ha vissuto alcune delle sue stagioni migliori, con 128 delle sue oltre 400 presenze da professionista e 9 gol all’attivo, dei 37 segnati in carriera. Sommese ha anche vestito le maglie di Vicenza, Piacenza, Ancona, Modena, Mantova e Ascoli.

“Come Presidente dell'As Torino Calcio e come uomo - commenta Enea Benedetto - è un vero privilegio accogliere Vincenzo Sommese nella nostra grande famiglia. Sono davvero soddisfatto e sono sicuro che sarà un valore aggiunto per la nostra società. Devo fare pubblicamente i complimenti a Graniero Donato, che ha lavorato molto bene e ha concluso nei migliori dei modi questa operazione societaria”.

Registrati o fai l'accesso e commenta