Giovedì, 09 Febbraio 2023
Martedì, 28 Febbraio 2017 21:12

Allievi Torino – Il Cit Turin conquista la prima posizione. San Giorgio, che sorpresa il terzo posto nel girone B

Scritto da Alice Varraso

IL PUNTO / 9° TURNO – Cenisia e Caselette sfruttano il riposo del Venaria, sempre primo nel C. Cade il Lascaris contro il Pertusa

 

GIRONE A

Parte con il turbo il Cit Turin che domenica ha rifilato ben 15 gol alla Mappanese . Vittoria fondamentale visto i 22 punti e la prima posizione in classifica. I ragazzi di corso Ferrucci hanno scavalcato Barcanova e Lascaris. I balugrana hanno vinto con il Gar Rebaudengo, mentre i bianconeri sono caduti in casa contro il Pertusa di Bonasera. Manavella, tecnico del Lascaris: “Abbiamo purtroppo perso, loro sono una buona squadra. Ci rifaremo comunque nel corso del girone di ritorno perché il nostro obbiettivo è vincere”. Pareggio in casa druentina tra Valdruento e Barracuda.

GIRONE B

Al Mirafiori basta un gol per essere vincente in casa del Carmagnola. Ai ragazzi di Pilotto però non bastano i 13 punti per il secondo posto, ma devono rimettersi in marcia per il girone di ritorno. Perde il Pianezza in casa del Lenci Onlus e rimane a quota 16 punti. Più si va avanti e più ci si chiede come mai il Chieri non stia giocando i Regionali. Comunque sia con 27 punti in tasca e una pri a posizione che sarà difficile da togliere, i ragazzi di Ligato domenica  hanno fatto strage di gol con il Centrocampo. Subito dopo c'è il Gabetto Sporting Venaria, ancora una volta vincente per 2-0.
La vera sorpresa del girone è per ora il San Giorgio Torino: terzo posto, 19 punti e un'altra vittoria domenica. Non è da tutti quando nel girone hai il grande Chieri, ma mister Cinquegrana non si lascia prendere dalla frenesia “Noi stiamo facendo il nostro percorso, sono contento dei ragazzi e di come stanno affrontando le partite. Non ci dobbiamo illudere perché il Chieri è di un'altra categoria”.

GIRONE C

Il Venaria rimane a riposo, ma è sempre primo. Cenisia e Caselette sfruttano l'opportunità e fanno bene. Le violette di Christian Secci vincono 6-0 in casa contro l'Accademia Inter, autore di tre reti Gianguzzi. I ragazzi di Cela portano a casa i tre punti vincendo 4-1 con il Testona. Pareggio tra Pozzomaina e Union Susa.

GIRONE D

Big match tra San Giacomo Chieri e Lucento vinto per 3-0dai ragazzi di Arena. Con 27 punti e una media gol stratosferica, la prima posizione in classifica non può che essere loro. Vince anche il Bacigalupo 7-1 con la Loggia, i ragazzi di Gibin sono ora secondi con 19 punti. Un punto più il là troviamo il Borgata Cit Turin vincente domenica contro il Rivoli.

Letto 1965 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta