Giovedì, 09 Febbraio 2023
Sabato, 25 Febbraio 2017 11:22

Allievi Torino – Cenisia e Caselette, non potete sbagliare. San Giorgio che onore il terzo posto nel girone del Chieri

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 9° GIORNATA – Il Lucento affronta un San Giacomo Chieri galattico. Prima partita da allenatore per Giorgio Fornone

 

Parte così la nona giornata di campionato: big match tra Lascaris e Pertusa e Cit Turin che cerca i tre punti con la Mappanese per continuare a rimanere primi vicino ai bianconeri. I ragazzi di Manavella dovranno mettercela tutta per tenere stretto il primo osto. Il Barracuda sarà invece impegnata in casa Valdruento. Prima partita per il neo allenatore druentino Giorgio Fornone
GIRONE A

CIT TURIN-MAPPANESE
GAR REBAUDENGO-BARCANOVA
LASCARIS-PERTUSA
VALDRUENTO-BARRACUDA
PECETTO-SANTA RITA

Il Mirafiori ha l'obbligo di portare a casa la vittoria con  il Carmagnola se  vuole raggiungere il secondo posto tanto ambito da mister Pilotto. Il San Giorgio Torino, dietro a Gabetto Venaria e Chieri se la dovrà vedere con il Carrara, ma il terzo posto è già una grande soddisfazione. Chieri e Pianezza hanno in programma due partite a portata di mano; giocheranno rispettivamente con Centrocampo e Carmagnola.
GIRONE B

CARMAGNOLA-MIRAFIORI
CHIERI-CENTROCAMPO
GABETTO SPORTING VENARIA-SPAZIO TALENT SOCCER
LENCI ONLUS-OIANEZZA
SAN GIORGIO TORINO-CARRARA

Per il Venaria è turno di riposo. Non possono quindi sbagliare Cenisia e Caselette, entrambe dietro la capolista devono approfittare di questo riposo. Le violette di Secci giocano in casa contro l'Accademia Inter, mentre i ragazzi di Cela ospiteranno il Testona di Luca Buono.
GIRONE C

CASELETTE-S.M TESTONA
CENISIA-ACCADEMIA INTERTORINO
POZZOMAINA-UNION VALLE DI SUSA
S.ROSTA-VENAUS

Girone di ferro il D, ma al comando vede un galattico San Giacomo Chieri con 8 partite vinte, 32 gol fatti e nessuno subito. Risultati da big per i giganti di Arena che sfideranno anche il Lucento. Il Bacigalupo invece gioca con la Loggia Calcio per il secondo posto e il Collegno Paradiso contro il Rapid Torino.
GIRONE D

BACIGALUPO-LA LOGGIA CALCIO
RAPID TORINO-COLLEGNO PARADISO
RIVOLI-BORGATA CIT TURIN
SAN GIACOMO CHIERI-LUCENTO
VIANNEY-LESNA GOLD

Letto 1914 volte Ultima modifica il Sabato, 25 Febbraio 2017 11:27

Registrati o fai l'accesso e commenta