Venerdì, 29 Marzo 2024
Domenica, 20 Maggio 2018 10:34

Allievi fascia B Torino - Lucento e Cenisia ai Regionali! Playoff? Solo 2 partite

Scritto da

TUTTI I VERDETTI – Nel girone B le squadre di Pierro e Pace vengono promosse: rossoblù come primi del gruppo e violette grazie al distacco di almeno 10 punti rispetto alla terza: decisivo il 2-2 in casa del Barcanova. Anche nel C niente playoff, con Lascaris e Lesna Gold già ai Regionali. Nel gruppo A le uniche gare di post season: la semifinale tra Barracuda e Cit Turin e la finale tra la vincente e il Kl Pertusa a determinare chi salirà ai Regionali insieme al SanMauro

 

GIRONE A
Il SanMauro vince il girone e viene promosso ai Regionali per la prossima stagione. Il Kl Pertusa chiude secondo, ed essendo il suo distacco dalla quinta superiore ai 10 punti, è qualificato direttamente per la finale playoff. Finale in gara secca che i gialloverdi giocheranno in casa contro la vincente di Barracuda-Cit Turin. La vincente di Kl Pertusa-Barracuda/Cit Turin sarà promossa ai Regionali.

GIRONE B
Il Lucento vince 4-0 contro la Virtus Mercadante (doppietta di Nania e reti di Nesta e Campaner), chiude primo il raggruppamento e conquista i Regionali. C’è gloria anche per il Cenisia che in virtù del pareggio in casa del Barcanova, mantiene i 10 punti sulla terza e acquisisce il diritto di giocare i Regionali la prossima stagione senza dover passare attraverso le Forche Caudine dei playoff.

GIRONE C
Già tutto deciso da una settimana con il Lascaris promosso ai Regionali in qualità di prima classificata. Grande festa anche in casa Lesna Gold che chiude il girone al secondo posto con un distacco ben superiore ai 10 punti rispetto alla terza classificata. Anche il Lesna quindi viene promosso ai Regionali senza dover disputare i playoff.

Letto 3997 volte Ultima modifica il Domenica, 20 Maggio 2018 10:45

Registrati o fai l'accesso e commenta