Sabato, 15 Giugno 2024

È ufficiale l’accordo di collaborazione tra Torino e Pro Eureka

COMUNICATO STAMPA - Dopo il rifacimento dell’impianto sportivo di via Torino con un investimento da 3.5 milioni di euro, la società del presidente Marco Pollastrini punta al “progressivo e costante miglioramento del proprio staff tecnico”. Dal canto suo il Toro vuole “stabilire relazioni sul territorio con società e persone di valori e tradizione”


La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma adesso è ufficiale, con tanto di comunicato stampa congiunto: Torino e Pro Eureka iniziano una collaborazione incentrata sul settore giovanile e la scuola calcio. A ufficializzare la sinergia la foto che ritrae i nuovi vertici delle giovanili granata - Corrado Buonagrazia, Omar Cerutti e Francesco Musumeci - insieme al presidente Marco Pollastini e al direttore sportivo Vincenzo Gaudio Pucci in rappresentanza della Pro Eureka, società che è ormai stabilmente ai vertici del calcio regionale, come dimostrano i tre titoli regionali conquistato negli ultimi anni. Dopo il rifacimento dell’impianto sportivo di via Torino con un investimento da 3.5 milioni di euro, finalizzato a dare a oltre 400 giocatori dall’Eccellenza ai Pulcini due campi a undici in erba sintetica di ultima generazione, un terreno a 7 e uno a 5, la Pro Eureka punta al “progressivo e costante miglioramento del proprio staff tecnico”. Dal canto suo il Toro vuole “stabilire relazioni sul territorio con società e persone di valori e tradizione”.

Ecco il comunicato stampa, pubblicato sul sito ufficiale www.torinofc.it.

“Con grande piacere e soddisfazione il Torino FC e tutto il suo management del settore giovanile comunica di aver raggiunto con la società ASD Pro Eureka un accordo di collaborazione sportiva tra le parti. 

Il processo di crescita della società presieduta da Marco Pollastrini non si ferma, infatti dopo l'investimento effettuato per il restyling dell'impianto di via Torino, la Pro Eureka, attraverso questo comunicato congiunto, rende noto di aver raggiunto un accordo con il Torino FC, volto ad un progressivo e costante miglioramento del proprio staff tecnico. 

Da parte del Torino FC, la volontà di stabilire relazioni sul territorio con società e persone di valori e tradizione continua e nella collaborazione con la Pro Eureka raggiunge una grande opportunità di sviluppo futuro per il movimento calcio giovanile in regione”.

Registrati o fai l'accesso e commenta