Giovedì, 09 Febbraio 2023
Venerdì, 29 Aprile 2016 17:58

Canadà Vercelli - Paolo Sala è il nuovo presidente

Scritto da redazione

SOCIETA’ - Sala succede a Valter Cedone, nominato presidente onorario del club biancorossoblu. Confermato il direttore sportivo Andrea Negro.

Paolo Sala, 46 anni, è il nuovo presidente del gruppo sportivo dilettantistico Canadà di Vercelli. Lunedì 11 aprile l’assemblea dei soci che si è tenuta al centro sportivo comunale “Renzo Maglione” di via Cantarana ha eletto i componenti del consiglio direttivo per il triennio 2016-2018. Sala succede a Valter Cedone, nominato presidente onorario del club biancorossoblu. A Cedone è stata conferita la delega per i rapporti istituzionali. Ecco, nel dettaglio, i componenti del direttivo.
Presidente onorario: Valter Cedone; presidente: Paolo Sala; vicepresidenti: Fulvio Bordin e Salvatore Cacciottoli; segretario: Daniele Bordin; segretario sezione calcio: Lorenzo Simonazzi; tesorieri: Angelo Santarella e Fabrizio Valeriano; consiglieri: Carlo Barberis, Francesco Battaglia, Gian Piero Biancotto, Davide Bordin, Andrea Coppo, Marco Lavarino, Feliciano Mottino e Federico Musso.
Nel corso dell’assemblea sono deliberate alcune modifiche statutarie, mentre il direttivo ha attribuito i vari incarichi ai consiglieri che si occuperanno delle compagini calcistiche (nella stagione attuale sono stati superati i duecento tesserati), del carnevale e dell’impianto.
Per la sezione calcio è stato riconfermato il direttore sportivo Andrea Negro che collabora con il Gsd Canadà ormai da nove anni.

Fonte: www.gsdcanada.it

Letto 1332 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta