Giovedì, 13 Giugno 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 23 Dicembre 2015 09:32

Vco - Juve Domo, è dominio assoluto. Regina in tre categorie, negli Allievi comandano Piedimulera e Varzese

Scritto da

IL PUNTO / 4° TURNO - La società di Domodossola detta legge nelle tre annate in cui è presente, gli Allievi infatti sono ai regionali. Solo vittorie con 2000, 2001 e 2002, mentre nel girone dei '99 c'è duopolio tra le due squadre che viaggiano a punteggio pieno

 

ALLIEVI – DUOPOLIO AL VERTICE: PIEDIMULERA E VARZESE A PUNTEGGIO PIENO
Tre vittorie su tre partite per Piedimulera e Varzese, sono loro le due capolista del girone Allievi. Sembra che il discorso primo posto sia già cosa per due, non di più. Le due compagini infatti guidano il girone a punteggio pieno con un punto di vantaggio sulla terza – lo Stresa – che però ha già collezionato quattro presenze. Insomma, segnatevi queste due date: 13 febbraio e 23 aprile, sono i giorni in cui Piedimulera e Varzese si sfideranno per il primato. Oltre allo Stresa a quota 8, inseguono Omegna e Sporting Gravellona a 6, Masera a 4 e chiudono Vallestrona a 2, San Francesco a 1 e Vogogna ancora fermo a zero.

ALLIEVI FASCIA B – QUATTRO SU QUATTRO PER LA JUVE DOMO, MA VERBANIA NON MOLLA
Situazione simile all’annata precedente per gli Allievi di mezza fascia, solo che la Juve Domo ha disputato una gara in più rispetto all’Accademia Verbania e di conseguenza staziona tre punti sopra essendo entrambe le squadre ancora a punteggio pieno. Questo è un girone combattutissimo con tre squadre che avevano cercato la qualificazione ai regionali: le due appena citate e l’Accademia J. Borgomanero – che l’anno scorso li giocò i regionali – che però alla prima giornata si è arresa alla Juve Domo (3-1) ed ora è a quota 6 punti. Sullo stesso piano anche Gargallo e Lesa Vergante, che però devono ancora riposare, quindi Riviera d’Orta e Voluntas Suna a 4 punti e chiudono Ramatese e Varzese a 0.

GIOVANISSIMI – LO SPORTING GRAVELLONA SUPERA IL VOGOGNA ED ESCE DALLA ZONA CALDA
Juve Domo al comando tra i classe 2001 dopo aver vinto le prima quattro partite di campionato con San Pietro Gravellona, Cireggio, Cannobiese e Voluntas Suna. Tredici gol fatti ed appena uno subito. Il passo è di chi vuole conquistare la qualificazione alla Coppa Piemonte e, perché no, provare anche a vincerla, ma prima bisogna tenere lontano il Masera. La seconda forza del girone ha 10 punti in virtù del pareggio raccolto in casa alla seconda giornata contro il Fomarco. Alla nona il confronto con la Juve Domo, ma per sognare in grande occorre arrivare a ridosso dello scontro diretto con non più di 2 punti di distacco.  

GIOVANISSIMI FASCIA B – PRIMA GIOIA PER LA VIRTUS BAGNELLA: È QUARTA
E per la terza volta in quattro gironi (gli Allievi sono ai regionali) troviamo la Juve Domo in testa, dopo quattro partite, a punteggio pieno. 12 punti anche per i Giovanissimi fascia B, infatti, che nell’ultima giornata hanno battuto 3-1 il Fomarco. A dare fastidio alla compagine di Domodossola ci proveranno Gargallo e Lesa Vergante, rispettivamente a quota 9 e 7 punti, ma la forza della capolista sembra senza eguali. Basti pensare in tal senso alla sconfitta del Gargallo alla prima giornata, quando in casa perse 6 a 1 contro la Juve Domo. 

Letto 2506 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Dicembre 2015 09:54

Registrati o fai l'accesso e commenta