Mercoledì, 12 Giugno 2024
Venerdì, 22 Gennaio 2016 22:30

Rappresentative del Vco - Maurizio Iulita prende gli Allievi, Vincenzo Castanò confermato con i Giovanissimi

Scritto da redazione

COMUNICATO UFFICIALE - La Delegazione provinciale FIGC-LND del Vco ha comunicato l'inizio dell'attività delle squadre e i nomi dei selezionatori. A febbraio cominciano i raduni, con l'obiettivo del torneo regionale a giugno in Val di Susa

 

Con l’inizio dell’anno 2016, e la ripresa delle attività ufficiali per il 30 e 31 gennaio, inizia ufficialmente l’attività delle rappresentative Allievi e Giovanissimi della Delegazione prov. FIGC-LND del V.C.O.

E’ confermato nel ruolo di selezionatore della rappr. Giovanissimi mister Vincenzo Castanò, il quale la scorsa stagione ha ottenuto un ottimo secondo posto assoluto.

Il nuovo selezionatore della rappr. Allievi è invece l’ossolano Maurizio Iulita, che già in passato è stato operativo nell’ambito federale. Nel 2005 guidò sempre gli Allievi alla vittoria del titolo assoluto regionale.

I due selezionatori saranno affiancati nel ruolo di coordinatore tecnico da Davide Corsi, anch’egli confermato nel ruolo.

I due tecnici ed i loro collaboratori sono operativi fin dall’inizio della stagione per osservare i giovani calciatori nei campi del VCO. Dopo la prima scrematura, i raduni sul campo, che inizieranno nel mese di febbraio, porteranno alla scelta definitiva della rosa che disputerà il torneo regionale che si svolgerà durante il mese di giugno (al termine delle attività di campionato) in Val di Susa.

                                                                                       DELEGAZIONE PROV. FIGC-LND DEL VCO

Letto 2188 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Gennaio 2016 22:56

Registrati o fai l'accesso e commenta