Martedì, 04 Ottobre 2022
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 10 Ottobre 2015 22:28

Risultati Allievi fascia B - Riccardo Casarotti show, che coppia con Ceschi! La capolista si ferma sul pari

Scritto da

VCO / SETTIMA GIORNATA - Il Città di Baveno di Bovi vola con i suoi due attaccanti: 4 gol per il suo capitano, uno per l'ex Suno. Spavento Gozzano che pareggia in casa 2 a 2 dopo essere stata sul doppio svantaggio. Prima vittoria per la Ramatese

 

E’ corsa a quattro nel girone del Verbano. La capolista Gozzano frena in casa contro la quarta forza del campionato, la Juve Domo. Ospiti sul doppio vantaggio nel primo tempo con Pesce e Iulini, si fanno recuperare nella ripresa dai gol di Yeboah e Aboagye. Termina 2-2, il Gozzano resta al comando 16 punti, mentre la Juve Domo sale a 12.

 Perde vantaggio rispetto alle inseguitrici l’Accademia Verbania che ha scontato il turno di riposo, ferma a quota 15, e così ne approfitta il Baveno trascinato da un super Riccardo Casarotti che cala il poker e stende l’Accademia J Borgomanero, ormai fuori dai giochi. I ragazzi di Giovanni Bovi vincono 5 a 2 – la quinta rete porta la firma di Ceschi – e si portano a 14, a meno uno dalla qualificazione diretta.

Ridono anche Lesa Vergante, alla sua terza vittoria stagionale, e Ramatese – 3 a 0 sulla Varzese – mentre l’unico pareggio arriva da Riviera d’Orta-Voluntas Villa, 1-1. Lesa e Voluntas salgono a 9, la Ramatese a 3 in virtù della sua prima vittoria in campionato: un sonoro 3 a 0.

 

VCO

ACCADEMIA J. BORGOMANERO-CITTA’ DI BAVENO  2-5
RETI: Gaspari (A), Ragazzoni (A), 4 R. Casarotti (C), Ceschi (C)

GARGALLO-LESA VERGANTE  1-2
RETI: Anelli (L), Albieri (L)

GOZZANO-JUVE DOMO 2-2
RETI: Iulini su rigore (J), Pesce (J), Yeboah (G), Aboagye (G)

RAMATESE-VARZESE  3-0

RIVIERA D’ORTA-VOLUNTAS VILLA  1-1

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA

Letto 3112 volte Ultima modifica il Sabato, 10 Ottobre 2015 22:40

Registrati o fai l'accesso e commenta