Giovedì, 11 Agosto 2022
Venerdì, 24 Luglio 2020 15:59

Nasce l'Accademia Piedimulera-Vogogna, nuovo progetto di Settore giovanile

Scritto da redazione

SOCIETA’ - “Piedimulera e Vogogna uniscono le forze per occuparsi in modo ancora più efficace della crescita di bambini e ragazzi”, si legge sulla pagina Facebook delle società


Nella provincia del Verbano Cusio Ossola, nasce una nuova realtà a livello di settore giovanile: l'Accademia Piedimulera-Vogogna. Lo annunciano su Facebook le stesse società con il seguente post.

“Con grande orgoglio vi presentiamo il nuovo progetto per il Settore giovanile e Scolastico. Piedimulera e Vogogna uniscono le forze per occuparsi in modo ancora più efficace della crescita di bambini e ragazzi. Nasce l'Accademia Piedimulera-Vogogna!

Dopo tanti anni di sana rivalità sportiva, è finalmente giunto il momento di collaborare, mettendo al centro l’educazione calcistica dei piccoli calciatori del nostro territorio. Siamo fortemente convinti che lavorando insieme in sinergia e serenità, i bambini e i ragazzi possano trarne grande beneficio, potendo contare sulla serietà che ha sempre caratterizzato entrambe le società e avendo a disposizione nuove strutture, impianti, addetti ai lavori”.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo sodalizio si terrà lunedì 27 luglio alle 20.30 presso il campo sportivo di Vogogna.

Letto 1058 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta