Sabato, 28 Gennaio 2023
Mercoledì, 12 Ottobre 2022 13:43

Under 17 Provinciali - Cambio al San Giacomo Chieri, Carlo Berrone passa alla 1^ squadra. Dal Beiborg arriva Fabrizio Spiteri

Scritto da
Fabrizio Spiteri Fabrizio Spiteri

PANCHINA - La dirigenza decide di sollevare dall'incarico Vincenzo Pastore. Al suo posto Carlo Berrone. Per i 2006 quindi nuovo corso con Fabrizio Spiteri che saluta il Beiborg.
 


Dopo un buon inizio di campionato, con 4 punti in due gare, Carlo Berrone saluta i ragazzi del 2006 del San Giacomo Chieri per approdare in prima squadra. Il neo tecnico è carico per l'inizio della nuova avventura: "Ringrazio la società per la fiducia dimostrata dopo tanti anni di permanenza. La prima squadra è un buon collettivo, serve invertire la rotta dopo questa prima parte di stagione in salita, saprà reagire. Lascio una buona squadra come quella Under 17, che ha buoni margini di crescita".

Torna sul campo Fabrizio Spiteri, che da Responsabile del settore giovanile del Beiborg passa alla panchina del San Giacomo.
"Con il Beiborg c'è stata una differenza di vedute, ci siamo lasciati senza polemiche e nel frattempo ho avuto questa possibilità di tornare ad allenare. Ho fatto delle valutazioni, il campo mi mancava, in più mi riavvicino a casa, sono pronto a tornare in gioco".

Ultima modifica il Venerdì, 14 Ottobre 2022 17:07

Registrati o fai l'accesso e commenta