Domenica, 21 Aprile 2024
Giovedì, 21 Aprile 2022 11:19

Provinciali - Tutti i verdetti dei gironi di Biella, Novara, Vercelli e Vco. E tutte le sfide in corso…

Scritto da
La squadra Under 17 del Riviera d'Orta La squadra Under 17 del Riviera d'Orta

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - A Biella la Fulgor Ronco vicina alla vittoria del girone di U17, così come i Diavoletti in U14. Testa a testa tra Riviera d’Orta e San Francesco nel girone U17 di Novara, mentre sono matematici i successi del Romagnano U15 e Bulé Bellinzago U14. Vercelli U15: Diavoletti ormai certi dell’accesso ai regionali, Santhià ai playoff. Lo scontro diretto Gozzano-Briga emetterà i verdetti nell’U15 di Vco


UNDER 17 BIELLA - POCHE SPERANZE PER LA SANMARTINESE

Quando mancano solo due partite dal termine del campionato, la Fulgor Ronco (43) è in netto vantaggio sulla Sanmartinese (42), per il punto di vantaggio ma soprattutto perché l’inseguitrice riposerà nell’ultima giornata. La vittoria matematica potrebbe arrivare già domenica, nella trasferta a Santhià.

UNDER 17 NOVARA - SCONTRO DIRETTO ALLA PENULTIMA GIORNATA

Girone apertissimo con 5 giornate ancora da giocare. Per ora davanti c’è il Riviera d’Orta (54), ma è testa a testa con il San Francesco (51), che ha tre punti in meno ma ha una partita da recuperare. Sarà decisivo lo scontro diretto della penultima giornata, in programma il 15 maggio. Le altre sembrano troppo lontane per rientrare in gioco.

UNDER 16 BIELLA - ROMAGNANO E VALLE CERVO AI REGIONALI

Romagnano campione con un punto di vantaggio sul Valle Cervo Andorno, con entrambe le società che conquistano un posto nei regionali: sono questi i verdetti di un girone già finito da tempo.

UNDER 16 NOVARA - OLEGGIO E SAN GIACOMO, MISSIONE COMPIUTA

Mini girone finito a inizio aprile: primo posto per l’Oleggio (26), secondo per il San Giacomo Novara (24), entrambe si qualificato ai regionali. A bocca asciutta il Borgolavezzaro (22).

UNDER 15 NOVARA - BULE’ BELLINZAGO AI PLAYOFF

Manca ancora una giornata, ma i giochi sono fatti: primo posto e qualificazione ai regionali per il Romagnano (34), che ha festeggiato domenica scorsa vincendo sul campo del Cameri per 1-2 e osserverà il turno di riposo senza patemi. Secondo il Bulé Bellinzago (30), che andrà ai playoff.

UNDER 15 VERCELLI - POCHE SORPRESE IN VISTA ANCHE SE MANCANO 5 GIORNATE

Le differenze abissali in classifica rendono quasi impossibili dei ribaltoni, anche se le partite da giocare sono ancora cinque. Diavoletti Vercelli (52) diretti verso i regionali, Santhià (43) indirizzato ai playoff, il Valsessera (35) terzo dista già 8 punti.

UNDER 15 VCO - UNA DOMENICA PER CUORI FORTI, C’E’ ANCHE L’IPOTESI SPAREGGIO

Gozzano-Briga è una partita per cuori forti. È l’ultima giornata di campionato, i rossoblù (42) distano di soli tre punti dalla capolista (45), che avrà a sua disposizione due risultati su tre per blindare l’accesso ai regionali. In caso contrario, sarà spareggio.

UNDER 14 BIELLA - DUELLO PLAYOFF TRA CANADA’ E CHIAVAZZESE

Ancora molto da decidere nelle quattro giornate ancora da giocare. Sembra blindata la leadership dei Diavoletti Vercelli (53), mentre è apertissimo il duello per il posto nei playoff tra Canadà (47) e Chiavazzese (46), attese dallo scontro diretto tra due domeniche (8 maggio) in casa dell’inseguitrice; non solo, il Canadà dovrà affrontare anche la partita con la capolista.

UNDER 14 NOVARA - OLIMPIA SANT’AGABIO CHIUDE SECONDO

Bulé Bellinzago (48) che invece festeggia con i 2008, dove è sicuro anche il secondo posto dell’Olimpia Sant’Agabio. Insomma, l’ultima giornata servirà solo per aggiornare le statistiche.

UNDER 14 VCO - GOZZANO AI REGIONALI, OMEGNA FAVORITO PER I PLAYOFF

Il Gozzano (43) ha stravinto il campionato. Nell’ultima partita ancora da giocare in ballo c’è solo il secondo posto che vale i playoff, tra Omegna (31), in casa con il Varallo Pombia, e Gravellona San Pietro (29)

Registrati o fai l'accesso e commenta