Lunedì, 28 Novembre 2022
Martedì, 18 Giugno 2019 11:58

PiscineseRiva - Tante novità: arrivano Michele Giustetto, Silvano Martorelli e Gianluca Lanzoni

Scritto da redazione
Gianluca Lanzoni Gianluca Lanzoni

PANCHINE - Definiti tutti gli allenatori di giovanili e Scuola calcio, rimangono Michele Zappavigna in Under 19 e Giuseppe Bove in Under 16


La PiscineseRiva - dopo il cambio di presidenza che ha portato Giuseppe Pellegrino alla direzione del club e l’annuncio di Marco Giaveno come nuovo direttore sportivo - ufficializza anche lo staff sportivo e tutti gli allenatori del Settore giovanile e della Scuola calcio. A fianco di Giaveno lavorerà Luca Moresco, nel ruolo di responsabile di Attività di Base e Scuola calcio; i coordinatori tecnici sono Gianluca Lombardo per i dilettanti, Giovanni Masoero e Claudio De Maria per le giovanili, Filippo Bonanno per la Scuola calcio.

Ecco gli allenatori: per la Promozione torna Aldo De Vincenzo, alla Juniores spazio a Michele Zappavigna. Arriva dalla Prima squadra del Bricherasio Michele Giustetto, guida tecnica dell’Under 17, mentre all’Under 16 è confermato Giuseppe Bove. Volto nuovo anche per le due annate di Giovanissimi: per l’Under 15 arriva Silvano Martorelli da Piossasco, mentre l’ex Bacigalupo Gianluca Lanzoni allenerà l’Under 14.

Definiti anche gli istruttori della Scuola calcio: Valter Imbriani agli Esordienti 2007, Antonio Modarelli agli Esordienti fascia B 2008, Gaetano Sardone ai Pulcini 2009, Ronald Serini ai Pulcini 2010, Piero Scaglione ai Primi Calci 2011-2012, infine Claudio e Lorenzo De Maria ai Piccoli Amici.

Letto 2087 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta