Lunedì, 28 Novembre 2022
Domenica, 09 Giugno 2019 09:59

La nuova PiscineseRiva riparte dal direttore sportivo Marco Giaveno

Scritto da redazione
Da sinistra il presidente Pellegrino, il direttore sportivo Giaveno e il vicepresidente Parisi Da sinistra il presidente Pellegrino, il direttore sportivo Giaveno e il vicepresidente Parisi

SOCIETA’ - Un comunicato stampa precisa che “la PiscineseRiva 1964 non ha accordi in corso per la fusione con altre società”


“Ha ufficialmente preso avvio il nuovo progetto della U.S.D. PiscineseRiva 1964, con l'obiettivo di valorizzare il Settore giovanile. A partire dalla prossima settimana, in collaborazione con il nuovo direttore sportivo Marco Giaveno, avranno inizio gli incontri, per tutte le categorie, per la presentazione degli allenatori e dello staff tecnico per la nuova stagione. Si precisa, inoltre, che la U.S.D. PiscineseRiva 1964 non ha accordi in corso per la fusione con altre società”.

Con questo comunicato stampa, la PiscineseRiva inizia a mettere alcuni punti fissi del suo nuovo assetto, nato dalla scelta del consiglio direttivo di affidare la presidenza a Giuseppe Pellegrino al posto di Michele Marano.

Già negli scorsi giorni era stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo del Settore giovanile, Marco Giaveno, sempre con un comunicato ufficiale: “Anche per lui una nuova avventura, forte però della sua esperienza calcistica e professionale (ha lavorato per Juventus, Torino, Lazio e Bologna). Parla Giaveno: "Sono piscinese... voglio dare una mano alla società e al nuovo progetto. Il mio sogno è riportare i ragazzi di Piscina al calcio giocato e al divertimento".

Letto 1866 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta