Lunedì, 20 Maggio 2024
Mercoledì, 14 Settembre 2016 08:43

Pinerolo – Nessun problema per Ricardo. Piscinese super con 2000 e 2001

Scritto da

IL PUNTO / PRIMA GIORNATA – Il Pinerolo Allievi non stecca l’esordio contro il Giavenocoazze vincendo 6-0, mentre i Giovanissimi fascia B di Zummo devono soffrire prima di aver la meglio dell’Airaschese. Olaru subito pichichi degli Allievi fascia B grazie ai suoi 6 centri contro l’Infernotto

 

ALLIEVI – PISCINESE E PINEROLO PARTONO  IN QUARTA
Il girone unico dei classe 2000 inizia nel segno di Piscinese Riva e Pinerolo. I primi battono per 6-0 il La Loggia coi gol di Scarcia, Moroni, Ecca, Persico e doppietta di Bonino, mentre i ragazzi di Massimo Ricardo superano alla grande l’ostacolo Giavenocoazze. Un 4-0 griffato Battaglia, Pasqualini, Cambareri e Sanmartino. Ampie vittorie per Vicus e Villastellone, Tannoia comanda la classifica marcatori in virtù della tripletta segnata con il suo Garino nel match contro il San Secondo.

ALLIEVI FASCIA B – OLARU INCONTENIBILE, 6 GOL PER IL SUO GIAVENOCOAZZE
Se il Pinerolo osserva subito il turno di riposo, le altri grandi non stanno a guardare e già alla prima giornata mettono in mostra tutto il proprio potenziale. Parliamo di Giavenocoazze e Piscineseriva, rispettivamente vittoriose contro Infernotto (13-0 con 6 reti di Olaru) e Tetti Rivalta (4-0 grazie ai gol di Petrone, Salut, Foti e Korri). Cominciano col piede giusto anche Rivese, Villafranca e Airaschese, quest’ultima in gol a tempo scaduto con Caruso nel delicato scontro in casa col Vicus.

GIOVANISSIMI – PINEROLO SCATENATO, VALCHISONE IN GOLEADA
Nessun pareggio nella prima giornata del girone dedicato ai classe 2002 della delegazione di Pinerolo. Il risultato più eclatante è del Valchisone, che contro il San Secondo vince 13-0 con, tra gli altri, una tripletta di Cino. Il super Pinerolo di Giuseppe Quinto non stecca l’esordio e al cospetto del Giavenocoazze si scatena con 9 gol che portano la firma di Pellissone, Dolce, Francese (2), Novo, Laurenti, Costabello, Giay e Albanese. Passa un weekend tranquillo anche il Carignano (4-0 sul Piscineseriva), mentre devono sudare per conquistare i tre punti sia Cavour che Morevilla (2-1 su Rivese e 3-1 su Airaschese).

GIOVANISSIMI FASCIA B – PINE ALL’ULTIMO RESPIRO, SETTEBELLO CUMIANA
Con un gol in pieno recupero di Djeumeli, il Pinerolo 2003 di Zummo riesce ad espugnare il campo dell’Airaschese portandosi così a casa i suoi primi tre punti stagionali. Deve soffrire ben di meno il Cumiana che contro la Pisicnese Riva vince 7-0 con doppiette di Vinciguerra, Raeli e Di Lella. Esordi positivi anche per Piossasco e Candiolo: i ragazzi di Currò sconfiggono 5-1 il Roletto a cui non basta il gol di Viscardi; il Candiolo invece supera 4-1 il Carignano coi gol di Alaimo, De Stasio, De Bartolo e Mazzieri. 

Letto 2404 volte Ultima modifica il Mercoledì, 14 Settembre 2016 08:47

Registrati o fai l'accesso e commenta