Giovedì, 25 Aprile 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 15:09

Pinerolo - Laura Minolfi, vittoria dell'ex sull'Airaschese

Scritto da redazione

IL PUNTO - Nei Giovanissimi fascia B, la Piscinese Riva vince grazie al gol di Di Marco. Quattro regine negli Allievi fascia B: GiavenoCoazze, San Secondo, Castagnole Pancalieri e Valchisone.

ALLIEVI – Due sole partite sono bastate al None per abbozzare una mini-fuga, perché a quota sei può arrivare solo il Cavour, che nella sua prima gara del girone ha battuto il Tetti Francesi Rivalta con le reti di Strano, Di Blasi e Gastaut. Infatti l'Infernotto ha imposto il pari al Cumiana, anzi si è fatto rimontare il gol di Ferrato dalla rete nel finale di Lorenzo, nonostante la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Franza. Da segnalare le triplette di Marangon e Lardone nella goleada rifilata dalla Bruinese al Città di Moncalieri.

ALLIEVI FASCIA B – Classifica spezzata in due, in attesa degli scontri diretti. Infatti a quota sei punti in due gare ci sono ben quattro squadre: GiavenoCoazze (5 gol di Alessandro, 4 di Attianese e 3 di Labruna tra i 16 rifilati allo Scalenghe), San Secondo (tripletta di Erik Godino nel 5-0 al Piossasco), Castagnole Pancalieri (triplo messa nel 6-1 al Tetti Francesi) e Valchisone (sufficiente il gol di Gastaut per battere l'Infernotto).

GIOVANISSIMI – La doppietta di Novellati permette al Borgaretto di espugnare il campo del Piossasco e di avanzare a punteggio pieno, ma è difficile guardare la classifica, troppe squadre ne hanno giocata solo una. Tutte equilibrate le gare disputate: 2-1 corsaro anche per il Villafranca sulla Vicus, gol di Fruttero e Ndreca; spettacolare 3-2 del Cavour sul Tetti Francesi Rivalta, Rahi, Scotta e Bonassone vanificano la doppietta di De Cicco; scoppiettante 3-3 tra Carignano e Città di Moncalieri, salvato nel finale dal bis di Tannoia. 

GIOVANISSIMI FASCIA B – C'è un gusto particolare nel battere la società dove si è stati per tanti anni: chiedetelo a Laura Minolfi, allenatrice dei 2001 della Piscinese Riva, che ha beffato l'Airaschese con il gol di Di Marco. In attesa dei recuperi di Pinerolo e Infernotto, al comando con la Piscinese Riva c'è il Cavour, che ha calato il settebello al Luserna Femminile.

Letto 2536 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Dicembre 2014 15:18

Registrati o fai l'accesso e commenta