Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 22 Dicembre 2014 17:06

Pinerolo - Doppietta Valchisone, primo con i '99 e i 2000

Scritto da

IL PUNTO - Il Cumiana va al comando negli Allievi, ma il None ha due gare da recuperare. Pinerolo e Piscinese Riva a punteggio pieno nei Giovanissimi fascia B.

ALLIEVI – Il Cumiana rifila 8 gol al Città di Moncalieri (poker di Manzo, poi Bertalmio, Di Maggio, Lorenzo e Calderaro) e vola al comando con 11 punti in 5 partite, ma è un primato virtuale perché il None, 9 punti in 3 gare, ha ancora due partite da recuperare. Bene il GiavenoCoazze, terca vittoria stagionale ai danni del Chisone con le firme di Castagno, Molino e Fera, salgono a metà classifica Bruinese e Borgaretto grazie alle affermazioni rispettivamente su Piscinese Riva e Tetti Francesi Rivalta.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 5.a GIORNATA

ALLIEVI FASCIA B – Salta per nebbia lo scontro al vertice tra Castagnole Pancalieri e GiavenoCoazze, ne approfitta il Valchisone per regalarsi un Natale in testa alla classifica, grazie agli 8 gol rifilato al Piossasco, con doppiette di Piras e Geuna. Naviga nelle affolattisime zone alte anche il San Secondo, che supera 5-1 lo Scalenghe, brilla il bis di Lance. Bene anche il Carignano, 1-0 griffato Paulissich al Tetti Francesi Rivalta, e Infernotto, 4-1 al Villafranca con i marcatori Fethai, Debernardi, Martina e Allio. Prima vittoria stagionale per la Bruinese ai danni del Roletto.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 5.a GIORNATA

GIOVANISSIMI - Inarrestabile Valchisone: con il 5-1 rifilato al Vicus è la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Dichiaro, con le firme di Poppa, Trotta, Ughetto, Macaluso e Gagliano, appena prelevato dal Pinerolo. Inutile il gol dell'altro volto nuovo della partita, Pasqualini, ex Toro e Cbs appena tesserato dalla Vicus. Sospesa la partita dell'altra squadra finora a punteggio pieno, la Piscinese Riva, per il grave infortunio accorso a Francesco Borda, causato da un problema al campo di gioco di Castagnole Pancalieri: in questo caso bisogna aspettare il referto dell'arbitro. Salgono il Villafranca, 2-1 al Piossasco con le firme di Stenaj e Trecastagne, e il Borgaretto, trtascinato dalla tripletta di Taverna contro il Tetti Francesi Rivalta.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 5.a GIORNATA

GIOVANISSIMI FASCIA B – Avanzano a braccetto Pinerolo e Piscinese Riva, ancora a punteggio pienmo dopo 5 partite: 7 gol al Cavour per i ragazzi di Berger (bis di Faure, poi Margaglia, Bruno, Vottero, Amatulli e Ruffinatto), 3 all'Infernotto per la squadra di Laura Minolfi (Riccobono, Petrone e Di Marco sul tabellino dei marcatori). Pesante la vittoria della Vicus sull'Airaschese, 3-1 con gol di Ferrero, Zito e Apolloni, ma pesa l'espulsione di Migliore dopo 5 minuti.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 5.a GIORNATA

Letto 2739 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Dicembre 2014 12:01

Registrati o fai l'accesso e commenta