Mercoledì, 08 Maggio 2024
Domenica, 25 Gennaio 2015 13:19

Pinerolo Allievi - Quinta vittoria consecutiva per il None

Scritto da redazione

PARTITA - La squadra di Sergio Colajanni rinforza la sua leadership. Poddie firma il gol del vantaggio, il Borgaretto pareggia con Zulian, subito dopo il rigore decisivo trasformato da Giovino.

Quinta vittoria su cinque partite per il None, che batte anche il Borgaretto e consolida la sua leadership del girone Allievi di Pinerolo (i punti in classifica sono 14, perché il recupero prenatalizio contro il Città di Moncalieri è stato perso a tavolino, con conseguente -1 di penalità). Comunque sia, oltre ai tre punti è arrivata un'altra buona prestazione per i ragazzi di Sergio Colajanni, padroni del gioco e capaci di creare numerose palle gol (non sempre sfruttate a dovere), ma anche grintosi e in buona condizione fisica, vista la capacità di reagire al gol del pareggio e di conquistare la posta piena nei minuti finali della partita.

Il racconto dei gol. Al 36' il None passa in vantaggio: azione veloce sulla destra, Martucci dà palla a Romano, l'esterno salta due avversari e crossa al centro, dove trova Poddie che deposita in rete. Il pareggio del Borgaretto arriva al 18' della ripresa su una ripartenza, Zulian effettua un tiro-cross che si infila sotto l'incrocio del pali. Il None non demorde e trova subito il nuovo vantaggio, il calcio di rigore che decide la partita viene trasformato con freddezza da Giovino.


BORGARETTO-NONE 1-2
RETI: pt 36' Poddie (N), st 18' Zulian (B), 21' Giovino su rigore (N).
BORGARETTO: Rizzo, Zulian, Giusto, Arcuri, Marasci, Kabre, Casalone, Tarabra, Pellegrino (st 9' Pavanello), Alfano, Scoglio (st 29' Milia). A disp. Crivello, La Rocca, Tomasullo. All. Canavese.
NONE: Letizia, Battafarano (st 13' Palumbo), Gici, Agosta, Corsi, Balducci, Romano, Martucci (st 21' Torraco), Poddie, Giovino, Monteleone (st 24' Pappalardo). A disp. D'Angelo. All. Colajanni.

Fonte: www.cfgc.it

 

Letto 2217 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Gennaio 2015 09:58

Registrati o fai l'accesso e commenta