Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 24 Novembre 2014 16:11

Pinerolo Allievi - Prova di forza del None

Scritto da redazione

Subito autoritaria la squadra di Sergio Colajanni: poker alla Bruinese, doppietta di Vilardo. 

 

Per chi avesse dei dubbi, la prima giornata del campionato Allievi di Pinerolo ha dato subito una risposta chiara: il None di Sergio Colajanni è la squadra da battere. Quattro gol in scioltezza sul campo della Bruinese, ma soprattutto una bella prestazione, un gioco piacevole e arioso, una squadra compatta e di personalità, che non ha concesso niente agli avversari. Tutto questo nonostante lo svantaggio, che poteva minare le certezze di capitan Lista e compagni, e alcuni "big" lasciati in panchina. Pareggio immediato del fantasista Giovino, vantaggio firmato da Lista su rigore, poi nel finale la doppietta di Vilardo, entrato in corsa ma con il piglio giusto. 

BRUINESE-NONE 1-4
RETI: pt 20' Giacometti (B), 30' Giovino, st 8' Lista su rigore, 18' e 30' Vilardo.
BRUINESE: Lanella, Alemanni, Zanuini, Giacometti, Messina (st 15' Fusco), Bergero, Hymetllari, De Bonis, Marangon, Seminara, Lardone. All. Garro. Dir. Longo.
NONE: Letizia, Battafarano (st 11' Gici), Lista, Agosta, Corsi, Balducci, Romano (st 1' Faraco), Bracci (st 11' Pappalardo), Torraco (st 15' Vilardo), Giovino (st 18' Martucci), Poddie (st 1' Monteleone). All. Colajanni. Dir. Monteleone.

Fonte: www.cfgc.it

 

Letto 1982 volte Ultima modifica il Lunedì, 24 Novembre 2014 16:19

Registrati o fai l'accesso e commenta