Sabato, 13 Aprile 2024
Martedì, 25 Novembre 2014 10:37

Pinerolo - Carabinieri al Città di Moncalieri

Scritto da

IL PUNTO/1° TURNO - Animi surriscaldati durante la partita interna contro il Tetti Francesi Rivalta, categoria Allievi

ALLIEVI – L’apertura dell’analisi della prima giornata non può che essere sui fattacci avvenuti in Città di Moncalieri-Tetti Francesi Rivalta. Durante l’incontro, poi terminato 1-2, hanno fatto capolino i Carabinieri, chiamati dal direttore di gara, non più in grado di tenere a bada i bollenti spiriti di giocatori, allenatori e “tifosi”. Passando invece al calcio giocato, vanno sottolineate le due vittorie esterne di Cumiana (4-2 in casa del Chisone) e None che sbanca Bruino grazie ad uno scatenato Vilardo, autore di una doppietta nel 4-1.

ALLIEVI FASCIA B – Pareggio show tra Roletto e Scalenghe che chiudono l’incontro sul 4-4, mentre nelle altre partite fanno festa tutte le squadre di casa a parte il Castagnole Pancalieri che va a vincere 3-1 a Carignano grazie alle reti di Finotto, Finizio e Brussino. Ottime prestazioni per Erik Godino e Pons, mattatori nel 4-2 del loro San Secondo sul Villafranca.

GIOVANISSIMI – La Piscineseriva torna dalla trasferta di Piossasco con il sorriso, in virtù del gol a meno di 10’ dal termine di Parisi. Vittoria esterna anche per il Borgaretto che vince in casa dell’Infernotto con i gol di Malenotti e Manina. Larga vittoria del Valchisone sul Villafranca (6-0) e successo pirotecnico del Tetti Francesi Rivalta sul Città di Moncalieri (5-4).

GIOVANISSIMI FASCIA B – Pinerolo e Infernotto calano il poker. Vittorie per 4-0 rispettivamente contro Vicus e Donatori Volvera. Vittorie esterne per Cavour (doppietta di Trogu), Piscineseriva (doppietta di Di Marco al Bricherasio) e Airaschese che supera la Rivese 3-1 con i gol di Scaccuto, Migliore e Magna.

Letto 3004 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Novembre 2014 10:52

Registrati o fai l'accesso e commenta