Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 16 Marzo 2015 17:57

Pinerolo Allievi - Pappalardo e Romano firmano la decima vittoria del None

Scritto da redazione

PARTITA - Con due gol nel primo tempo, la squadra di Sergio Colajanni regola la Piscinese Riva e rimane al comando della classifica con 4 punti di vantaggio sulla Bruinese.

 

Ora che il None ha ripreso a correre, non lo ferma più nessuno. L'ennesima vittoria di una stagione da protagonisti arriva contro la Piscinese Riva, squadra ostica anche se naviga nelle zone basse della classifica. Le firme sono di Pappalardo e Romano, due gol nel primo tempo che dimostrano come la partita sia stata sempre, e saldamente, nelle mani dei ragazzi di Sergio Colajanni, che nella ripresa non sono riusciti invece a concretizzare la mole di gioco prodotta. Poco male, si può e si deve sempre migliorare. Ma farlo con tre punti in tasca è molto meglio.

NONE-PISCINESERIVA 2-0
RETI: pt 18' Pappalardo, 38' Romano.
NONE: Letizia, Gici (st 1' Battafarano), Lista, Agosta, Corsi, Balducci, Romano (st 10' Torrisi), Martucci (st 16' Palumbo), Torraco (st 1' Monteleone), Giovino, Pappalardo. A disp. Poddie. All. Colajanni.
PISCINESERIVA: Perrone (st 1' Tartaglia), Fagiano (st 10' Vaschetto), Costa, Picotto, Pinardi, Scarantino (st 10' Costabello), Di Nicola, Alahiyane, Fontana, Scanu, Barbuto. A disp. Coviello, Salvai, Virgilio, Molinero. All. Dragone.

Fonte: www.cfgc.it

 

Letto 1650 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta