Lunedì, 20 Maggio 2024
Domenica, 30 Aprile 2023 18:12

Campionati provinciali di Pinerolo - Sarà spareggio Morevilla-Bruinese in Under 14. Garino fa doppietta di playoff

Scritto da redazione
La Polisportiva Garino Under 16 La Polisportiva Garino Under 16

VERDETTI - Giornata perfetta per la Bruinese, che vince il titolo in Under 16 (Villafranca ai playoff) e conquista un’insperata occasione in Under 14. Il Garino conquista entrambi i pass ai danni dell’Infernotto. Ai playoff anche il Bricherasio Bibiana 2009


UNDER 16

Bruinese-Villafranca 6-2 (clicca qui per la cronaca della partita) è la partita che vale la stagione: la squadra di Beppe Carpignano vince il girone e vola ai regionali, i giallorossi potranno provarci ancora con i playoff. Va avanti anche il Garino, che ha chiuso con gli stessi punti dell’Infernotto ma è andato meglio negli scontri diretti: sconfitta per 2-1 all’andata, ma vittoria per 3-0 al ritorno.

UNDER 15

La storia di ripete: insieme al San Secondo, ai playoff ci va il Garino, che ha rifilato 9 gol al Villafranca, e non l’Infernotto, che non è andato oltre il pareggio a reti bianche con il Vigone, lasciando strada ai rossoblù. Il girone era già stato vinto da tempo dal Vigone.

UNDER 14

Sarà spareggio tra Morevilla e Bruinese, per assegnare il titolo di campione provinciale e il conseguente posto nei futuri regionali. La Bruinese si è conquistata questa insperata occasione grazie alla larga vittoria sul Tetti Rivalta, mentre il Morevilla si mangia le mani per aver pareggiato 3-3 con il Carignano, che era ancora in corsa per i playoff. Ma alla post season, alla fine, ci va il Bricherasio Bibiana, che ha conquistato il pass sbancando il campo del Roletto Val Noce.

Letto 1326 volte Ultima modifica il Lunedì, 01 Maggio 2023 09:47

Registrati o fai l'accesso e commenta