Torino 10/09/2015
Con la disputa delle semifinali degli Esordienti e della seconda fase eliminatoria dei Pulcini 1° Anno 2007, si completa oggi il quadro delle finaliste. 4 squadre per ciascuna delle categorie dei Pulcini, che si affronteranno in un girone all'italiana, e 2 squadre per ogni categoria degli Esordienti che si affronteranno con una partita secca. Sabato saranno decretati i vincitori delle categorie Esordienti, mentre le finali delle categorie dei Pulcini inizieranno venerdì per concludersi domenica, disputando 2 gare al girono.
Il LASCARIS raggiunge il primato di avere una compagine in ciascuna delle 5 categorie, poi seguono il LUCENTO ed il PROSETTIMO&EUREKA con 2 squadre, 1 squadra infine per tutte le altre società che hanno raggiunto la finale.
Appuntamento quindi a domani, venerdì 11 per le prime due gare della fase finale dei Pulcini. Questi i risultati delle partite disputate oggi:
Pulcini 1° Anno 2007
Disputate oggi le gare della seconda fase eliminatoria. Anche in questa fase del torneo le squadre si affrontano con la formula del girone all'italiana e tutte le squadre hanno disputato 3 ciascuna. Definiti così i nomi delle 4 squadre che approdano alla fase finale. Questi i verdetti della giornata:
Passano alla fase finale del torneo CHISOLA, ALPIGNANO , LUCENTO e LASCARIS. Il primo girone è risultato più equilibrato del secondo, ma in entrambi, le posizioni delle prime 2 squadre sono chiare e definite. Il CHISOLA, CHIERI, l'unica ad aver vinto tutte le gare in questa fase, sulla carta, sembra la favorita, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Abbandonano con merito il torneo VOLPIANO, PROSETTIMO&EUREKA, , CHIERI e ATLETICO TORINO.
Appuntamento a venerdì 11 per i primi 2 incontri della fase finale.
Esordienti 1° Anno 2004
Oggi è stata la giornata delle semifinali. Le due partite sono state ad eliminazione diretta e chi ha vinto è approdato alla finale. Questi i verdetti:
Le squadre che sono passate alla finale sono: LASCARIS, e VOLPIANO. La prima ha avuto la meglio con un risultato netto del CHISOLA, mentre il VOLPIANO solo dopo i calci di rigore, dopo che il tempo regolamentare si era concluso sull'1 a 1, ha avuto la meglio sull'ALPIGNANO. Di conseguenza si conclude alle semifinali il cammino di CHISOLA ed ALPIGNANO.
Appuntamento a sabato 12 per decretare la vincitrice del torneo.
Sono state disputate oggi le due semifinali di questa categoria. Le due partite sono state ad eliminazione diretta e chi ha vinto ha avuto la strada spianata verso la finale. Questi i verdetti:
Le due squadre che sono passate alla finale sono: LASCARIS, e LUCENTO. La prima si è imposta di misura sul CHISOLA, mentre il LUCENTO solo dopo i calci di rigore, dopo che il tempo regolamentare si era concluso sull'1 a 1, è riuscito a superare il PROSETTIMO&EUREKA. Di conseguenza si conclude alle semifinali il cammino di CHISOLA e PROSETTIMO&EUREKA .
Appuntamento a sabato 12 per stabilire la vincitrice del torneo.
Visita lo speciale del 35° Super Oscar dedicato alla Scuola Calcio