Lunedì, 06 Febbraio 2023
Venerdì, 17 Maggio 2019 12:58

Provinciali di Cuneo - Fasi finali, in settimana le vittorie di Area Calcio Alba Roero Under 19 e Cheraschese Under 15

Scritto da

TITOLI PROVINCIALI - Nel triangolare di U19 rimane favorito il Saluzzo, in U15 trionfa chi la spunta nello scontro diretto Cheraschese-Villafalletto. Domenica a Caramagna le finali secche di U17, U16 e U14


Week end inteso a Cuneo, dove tra sabato e domenica verranno assegnati i cinque titoli provinciali. In Under 19 mercoledì è stata giocata la seconda giornata del triangolare, con la vittoria per 4-2 dell’Area Calcio Alba Roero sull’Olmo: a segno Randazzo, due volte Torchio ed Evangelista Pinto da una parte, Lanzavecchia e Gallo dall’altra. Sabato la sfida decisiva tra Olmo e Saluzzo, che nella prima giornata aveva battuto 1-0 l’Area Calcio (gol di Tosi)e si presenta quindi come grande favorita alla vittoria finale.

Disputata anche la seconda gara del triangolare di Under 15, con la larga vittoria per 5-1 della Cheraschese sul Fossano: dopo l’illusorio vantaggio di Gagino, doppietta di Giordano e singole reti di D’Agostino, Cordero e Costantino. Il titolo provinciale verrà assegnato nella partita tra Cheraschese e Villafalletto, che nel primo turno aveva superato per 2-1 il Fossano grazie alla doppietta di Margaria.

Domenica a Caramagna si giocheranno le altre finali provinciali: in Under 17 tra Giovanile Centallo e Cheraschese; in Under 16 tra Fossano, fresco vincitore dello spareggio, e ancora Cheraschese; e in Under 14, in campo Pedona-Area Calcio Alba e Roero.

Letto 1499 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta