Lunedì, 06 Febbraio 2023
Mercoledì, 05 Giugno 2019 14:11

Proseguono le iscrizioni all'ottavo Olmo Summer Training

Scritto da redazione

SPONSORIZZATA - A dirigere il camp estivo sarà Marco Battaglia, allenatore delle giovanili della Juventus. I posti sono in via di esaurimento, per informazioni: jnaolmo.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 329/4837246


Proseguono a ritmo serrato le iscrizioni all'ottava edizione dell'Olmo Summer Training, stage calcistico in programma a Cuneo sui campi di Madonna dell'Olmo da lunedì 24 a sabato 29 giugno 2019 e riservato a ragazzi e ragazze delle annate dal 2003 al 2014.

A dirigere il camp estivo sarà Marco Battaglia, allenatore delle giovanili della Juventus, a fianco degli allenatori Olmo patentati Uefa C e dell'allenatore dei portieri Emiliano Campana. Da questa stagione, in esclusiva per l'Olmo, il kit di allenamento sarà griffato Puma, con la divisa riservata alle Scuole Calcio Elite e ispirata ai colori della nazionale italiana. Nel costo di iscrizione di 250 euro sono compresi maglia bianca, maglia azzurra, pantaloncini e calzettoni azzurri Puma, assicurazione, pranzo e merenda.

I posti sono in via di esaurimento, per informazioni: jnaolmo.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 329/4837246.

Nelle scorse edizioni l'evento ha richiamato oltre 700 partecipanti da Piemonte e Liguria, l'Olmo ha inoltre attivato una collaborazione con CuneoAlps e Conitours, Consorzio Operatori turistici di Cuneo, per informare genitori e parenti dei partecipanti allo stage circa le tante proposte turistiche in provincia di Cuneo.

Letto 1461 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Giugno 2019 15:06

Registrati o fai l'accesso e commenta