Sabato, 15 Giugno 2024
Lunedì, 01 Maggio 2023 11:49

Campionati provinciali di Cuneo - Giornata di festa per Albese Under 15 e Busca Under 14

Scritto da redazione
La festa dell'Albese 2008 La festa dell'Albese 2008

VERDETTI - Alla Roretese manca un punto per vincere il campionato Under 17. Il Monregale 2009, superato al penultimo giro, deve accontentarsi dei playout


UNDER 17 - SALUZZO-PEDONA DECIDERA’ VALE IL TERZO POSTO

Alla Roretese manca un solo punto, da conquistare domenica prossima nella trasferta di Marene, per vincere il campionato provinciale Under 17 e conquistare l’accesso ai regionali. La Monregale spera ancora nell’aggancio, ma almeno è certa di qualificarsi ai playoff, mentre l’altro posto disponibile sarà deciso dalla sfida Saluzzo-Pedona: agli ospiti basterà anche un pareggio.

UNDER 16 - MONREGALE AI PLAYOFF INSIEME ALL’ALBESE

Tutto deciso: Fossano campione già da due settimane e promossa ai regionali; Albese seconda e Monregale (decisivo lo 0-5 sulla Pro Dronero) terza che avranno l’occasione di qualificarsi tramite i playoff.

UNDER 15 - ORANGE CERVERE E MONREGALE, LA STAGIONE CONTINUA

Manca ancora una giornata, ma arrivano i verdetti definitivi anche nel girone A. Grazie al pareggio dell’Orange Cervere con il Sommariva Perno, l’Albese può festeggiare la vittoria del campionato provinciale, battendo 1-2 la Monregale in trasferta. Ai playoff, insieme agli arancioneri, ci va il Monregale. Chiuso da tempo il girone B, dominato dal Pedona, con Valle Po e Saluzzo sul podio.

UNDER 14 - CARAGLIO CHIUDE TERZO

Dopo il clamoroso sorpasso della penultima giornata, l’ultimo turno del combattutissimo girone B non regala ulteriori sorprese: il Busca si laurea campione vincendo 0-3 sul difficile campo del Caraglio, che chiude al terzo posto, mente la Monregale deve accontentarsi della seconda piazza nonostante i 9 gol rifilati al Sant’Albano. Era già tutto deciso nel girone A, con la Cheraschese ai regionali, Vinovo Sport Events (la società satellite del Chisola) e Area Calcio Alba e Roero ai playoff.

Letto 1691 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta