Mercoledì, 30 Novembre 2022
Domenica, 24 Luglio 2022 10:21

Busca, ufficializzati gli allenatori: Paride Bianco continua con l’Under 17 regionale

Scritto da redazione
Paride Bianco Paride Bianco

PANCHINE - Mauro Grassini, responsabile dell’attività agonistica, ha scelto Simone Sugamele in Under 16, Mauro Tesio e Stefano Oberto in Under 15 e Carmine Amoroso in Under 14. Riportiamo gli articoli pubblicato sul sito della società cuneese


Dopo aver annunciato nei giorni scorsi la composizione dello staff tecnico e dirigenziale dell’attività di base per la stagione sportiva 2022/23, il Busca 1920 è lieto di rendere nota quella a cui verrà affidata l’attività agonistica.

Come per lo scorso anno, intanto, il ruolo di responsabile dell’intera attività agonistica sarà ancora una volta ricoperto da Mauro Grassini, che lavorerà in cooperazione con il responsabile organizzativo del settore giovanile, Carlo Calvo, e coadiuvato da Rudi Ferraris. Opereranno sull’attività agonistica anche Andrea D’Amico, preparatore dei portieri, e Roberto Pellegrino, responsabile dei preparatori atletici.

In rigoroso ordine d’età, l’Under 17 regionale, annata 2006, sarà guidata ancora da Paride Bianco, coadiuvato da Danilo Chiapello. Novità, invece, per l’Under 16 provinciale (2007), allenata quest’anno da Simone Sugamele, con Oscar Pasero come viceallenatore.

Per quanto concerne il mondo dei Giovanissimi, l’Under 15 provinciale (2008) sarà sempre affidata a Mauro Tesio e Stefano Oberto, mentre l’annata 2009, Under 14 provinciale, vedrà il volto nuovo di Carmine Amoroso come allenatore, coadiuvato da Luciano Vincenti.

JUNIORES PROVINCIALE AFFIDATA A ALEX PALACIO

il Busca 1920 è lieto di annunciare che l’allenatore dell’Under 19 Provinciale per la stagione sportiva 2022/23 sarà Alex Palacio.

Tecnico d’esperienza, Palacio è stato per 16 stagioni allenatore nel settore giovanile dell’Olmo e, in una circostanza, anche viceallenatore grigiorosso di Pier Angelo Calandra nel campionato di Eccellenza. Nel suo curriculum calcistico, vanta anche un’esperienza all’estero: quella al Torre Fiel, compagine di Valencia, di cui è stato anche viceallenatore della prima squadra. Nell’ultima stagione ha guidato l’Under 19 provinciale del Boves.

Fonte: www.buscacalcio1920.it

Letto 555 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta