Martedì, 23 Aprile 2024
Mercoledì, 05 Novembre 2014 11:57

Giovanili Biella - Junior Biellese che meraviglia

Scritto da Redazione

IL PUNTO - La corazzata biellese ne qualifica 4 su 4 piazzandole tutte in testa al girone e a punteggio pieno. Spareggi negli Allievi e Giovanissimi

ALLIEVI: Junior Biellese, Parlamento/Chiavazzese. Senza alcuna pietà la Junior Biellese ottiene l’ottava vittoria su otto superando anche la Chiavazzese (2-1 con le reti Ottino e Noro) che sarà quindi costretta a giocare lo spareggio contro il Parlamento.

ALLIEVI FASCIA B: Junior Biellese, Santhià. Meravigliosa prima fase per la squadra di Ariezzo che per il momento mantiene le promesse di inizio stagione. Otto vittorie su otto, 54 gol fatti e zero subìti per una Junior Biellese perfetta e seria candidata alla vittoria finale. Pure il Santhià si è dovuto arrendere subendo uno 0-3 senza appello con Artiglia e Vedda sugli scudi.

GIOVANISSIMI: Parlamento, Borgosesia, Junior Biellese, Santhià/Torri Biellesi. E’ ormai storia vecchia la qualificazione ai regionali di Parlamento e Borgosesia nel girone A. La Junior Biellese nel B chiude con un percorso perfetto e, come gli Allievi, non mostrano troppa pietà costringendo il Santhià allo spareggio con il Torri Biellesi.

GIOVANISSIMI FASCIA B: Junior Biellese, Romagnano. Anche tra i più piccolini è dominio assoluto da parte della Junior Biellese. Filotto di nove vittorie con 42 gol fatti e solo due subìti. Nel match clou della categoria, il Romagnano blocca sullo zero a zero il Cossato qualificandosi ai regionali e condannando quest’ultimi ai provinciali.

 

Letto 1866 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Novembre 2014 20:27

Registrati o fai l'accesso e commenta