Giovedì, 25 Aprile 2024

Pulcino di Pasqua - Terza fase, i gironi e il punto della situazione

TERZA FASE - Anche la seconda fase del Pulcino di Pasqua è ormai terminata. La celebre kermesse si avvicina quindi sempre di più verso le fasi conclusive, dopo un lungo percorso. La terza fase, l'ultima prima di playoff e finali, che si terranno 20, 21 e 22 aprile, andrà in scena da questo fine settimana (9 marzo) fino al 24 marzo.


ESORDIENTI 2007 - Negli Esordienti sono passate 12 squadre, riformulando in questo modo tre nuovi gironi da quattro ciascuno, in cui passeranno nuovamente le prime due di ogni girone. I tre gironi avranno tre cambi base: Barcanova, Chisola e Carrara. Sul primo campo si affronteranno Lascaris, Charvensod, Rivarolese e Chisola. Sul secondo Chieri, Vallorco, Sisport Nero e Atletico Torino. Sul terzo, infine, Sca Asti, Orizzonti United, Barcanova e Volpiano.

PULCINI 2008 - Nei Pulcini 2008 i gironi formulati sono quattro e giocheranno sui campi base di Barcanova, San Mauro, Sisport e Chisola. Va ricordato che nei Pulcini, oltre alle prime due, sarà premiata con l'accesso al turno successivo anche la miglior terza. Nei 2008, tra i gironi più interessanti e combattuti, sicuramente desta interessa in particolare quello formato da Chieri, Collegno Paradiso, Orizzonti United e Barcanova, ma anche gli altri si daranno battaglia e non saranno da meno.

PULCINI 2009 - Anche nei Pulcini 2009 la formula è come per i Pulcini 2008, ma cambiano i campi base, che in questo caso saranno: Barcanova, Venaria, Lascaris e Atletico Torino. Nei 2009 grande attenzione va certamente al girone D, dove si affronteranno Sisport Bianco, Borgaro, Alpignano e Lascaris Nero, ma anche in questa categoria, attenzione alle sorprese. Per chi fosse interessato, i gironi completi si possono consultare sul sito del Pulcino di Pasqua.

Registrati o fai l'accesso e commenta