Mercoledì, 19 Giugno 2024

Calcio&Coriandoli - Lascaris e Cheraschese prime qualificate per la fase a eliminazione diretta

TORNEO - Iniziano bene anche le squadre del Venaria: una vittoria e un pareggio per i 2006, subito tre punti per i 2007


È iniziata la seconda fase a gironi del torneo Calcio&Coriandoli, che il Venaria organizza per le categorie Esordienti 2006 ed Esordienti fascia B 2007. Da questa seconda fase eliminatoria usciranno le migliori otto per ciascuna annata, che si sfideranno in gare ad eliminazione diretta nei quarti di finale, nelle semifinali e nelle finali in programma domenica 10 febbraio. Le vincenti e il Venaria padrone di casa verranno ammesse alla straordinaria tre giorni di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio, cui parteciperanno Juventus, Torino, Inter, Milan, Alessandria e Cuneo.

Nei 2006 il Venaria padrone di casa ha già giocato due partite, vincendo con il Monregale e pareggiando 0-0 con il Chieri, che ha impattato anche con l’Ivrea. Già due le vittorie di Lascaris e Cheraschese, già qualificate per la fase a eliminazione diretta, iniziano con tre punti Cirié, Pozzomaina, Pinerolo

Cheri, Rivarolese, Lascaris, Venaria, Borgaro, Bra e Sisport sono invece le squadre dei 2007 che hanno incominciato con il piede giusto.

Fonte: www.venariacalcio.it

Registrati o fai l'accesso e commenta