Sabato, 10 Dicembre 2022
Martedì, 31 Luglio 2018 20:29

Quincitava - Non solo Matteo Pianese: tanti rinforzi per gli Allievi fascia B

Scritto da redazione
Matteo Pianese Matteo Pianese

MERCATO - Dal Bollengo Albiano arrivano il bomber e Pavan, dall’Ivrea Banchette ecco Di Nuzzo e Ughetti. Due colpi anche per gli Allievi: Donato, in arrivo dall’Ivrea Banchette, e Perrone dallo Charvensod

È concentrato nelle due categorie di Allievi il mercato condotto da Marco Vernetti, responsabile del Settore giovanile del Quincitava, mentre non c’è ancora nessun “colpo” ufficiale in entrata per le rose dei Giovanissimi 2004 di Davide Bianco e dei Giovanissimi fascia B 2005 di Roberto Mordenti.

ALLIEVI 2002 - DUE RINFORZI PER GIANLUCA VALLOMY
Due novità per i 2002 di Gianluca Vallomy, che potrà contare su Donato, in arrivo dall’Ivrea Banchette, e Perrone, che nella scorsa stagione giocava nello Charvensod.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - C’E’ ANCHE FILECCIA, PRESO DALL’IVREA
Matteo Pianese, attaccante da 35 gol nella scorsa stagione con la maglia del Bollengo Albiano, è il fiore all’occhiello della campagna acquisti dei 2003, che ha portato alla corte di Patrick Reolfi altri quattro volti nuovi: si tratta di Fileccia (Ivrea), Pavan (anche lui dal Bollengo Albiano), Di Nuzzo e Ughetti (entrambi presi dall’Ivrea Banchette).

Letto 2266 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 20:41

Registrati o fai l'accesso e commenta