Venerdì, 13 Settembre 2024

Gran Galà della Scuola calcio al via domenica le finali

Il logo del prestigioso torneo Il logo del prestigioso torneo

Gran Galà  - Sui campi di Venaria, Alpignano, Sisport, Gassinosanraffaele e Lascaris la fase finale della grande manifestazione che coinvolge tutte le categorie della Scuola calcio.


 

Si appresta a vivere la sua ultima settimana di emozioni l’edizione 2018 del Gran Galà della Scuola calcio, grande torneo organizzato dalla società del Venaria in collaborazione con Alpignano, Sisport, Gassinosanraffaele e Lascaris, che coinvolge tutte le categorie della Scuola calcio.
Sedici società partecipanti per sei categorie coinvolte, ognuna delle quali (a parte i Piccoli Amici, dove i risultati non contano) porterà alla propria società un punteggio che contribuirà a premiare la miglior Scuola calcio: domenica, al Don Mosso di Venaria, verrà proclamata la regina. 

Ecco il punto della situazione:

ESORDIENTI 2006
Venerdì 12 ottobre sono in programma i quarti di finale: alle 18.30 il derby bianconero Sisport-Chisola e Rosta-Gassinosanraffaele, alle 19.30 Mercadante-Volpiano e l’eterno duello Alpignano-Lascaris. Sabato le semifinali, domenica le finalissime, alle 17.30 quella per il titolo, tutto al Don Mosso di Venaria.

ESORDIENTI FASCIA B 2007
Stesse date per i 2007, venerdì si giocheranno i quarti di finale sul campo del Lascaris: alle 18.30 i padroni di casa giocheranno con il Cenisia e sull’altro campo si sfideranno Volpiano e Venaria, a seguire Borgaro-Alpignano e Chieri-Chisola. Attenzione, le semifinali di sabato e le finali di domenica (alle 16.30 per il primo posto) saranno ospitate a Venaria.

PULCINI 2008
Saranno Chisola e Rosta, domani Mercoledì 10 Ottobre alle 19, a sfidarsi per vincere il titolo classe 2008. Ad Alpignano infatti sono già state giocate quasi tutte le partite del girone finale, con i seguenti risultati: Lascaris-Alpigano 2-2, Rosta-Lascaris 4-5, Alpignano-Chisola 2-2, Chisola-Lascaris 1-0 e Rosta-Alpigano 3-2. La classifica vede Chisola e Lascaris appaiate a 4 punti, Rosta a 3 e Alpignano 2. In pratica, la squadra di Vinovo ha due risultati a disposizione per alzare il trofeo, mentre il Rosta deve vincere a tutti i costi.

PULCINI 2009
Ancora tutte da vivere, invece, le emozioni del girone finale di 2009, ospitate a Gassino: finora è stata giocata solo Sisport-Chisola 0-3, sabato si giocherà Barcanova-Venaria, mentre il fitto programma della domenica, a partire dalle 14.30, vede Sisport-Barcanova e Chisola-Venaria, a seguire Chisola-Barcanova e Venaria-Sisport. Ci sarà da divertirsi.

PICCOLI AMICI 2010 E 2011
Ancora tante le partite in programma nei gironi di 2010 (campo Sisport di Grugliasco) e 2011 (campo Venaria), ma queste due categorie sono votate solo al divertimento, non danno punti per la classifica finale.

 

Fonte: www.venariacalcio.it

Registrati o fai l'accesso e commenta