Sabato, 10 Dicembre 2022
Lunedì, 07 Maggio 2018 15:26

Aosta - Il Collegno Paradiso Allievi conquista i regionali

Scritto da Antonio Badolato

IL PUNTO - Da definire la griglia playoff: ad oggi Quincitava in finale con la vincente di Cirié-Ivrea Banchette, ma tra seconda e terza ci sono 9 punti…

Missione compiuta per il Collegno Paradiso: la squadra di Paolo Gribaudo ha vinto il girone Allievi di Aosta con una giornata di anticipo, la matematica è arrivata grazie alla larga vittoria sul Saint Vincent Chatillon e al contemporaneo pareggio del Quincitava sul campo dell’Ivrea Banchette. Il verdetto, in realtà, era già ampiamente acquisito, ma ci sono ancora alcune gare da recuperare che rimandavano la certezza matematica.
È ancora fluida la situazione dei playoff: ad oggi primo turno con Cirié-Ivrea Banchette, la vincente in finale con il Quincitava, secondo con più di 10 punti di vantaggio sulla quinta, il Vallorco. Ma tra il Quincitava e il Cirié ci sono ben 9 punti di differenza: salissero a 10 nelle due partite (l’ultima giornata e un recupero) che le due squadre devono ancora giocare, i ragazzi di Patrick Reolfi salirebbero direttamente ai regionali.

Letto 1728 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta