Domenica, 21 Luglio 2024
Lunedì, 15 Ottobre 2018 19:03

Alessandria - Scatto Stazzano in Under 17, solo il Castellazzo tiene in passo

Scritto da Giacomo Tonello
Un'immagine di Pozzolese-Asca di Under 14 Un'immagine di Pozzolese-Asca di Under 14

IL PUNTO / 4° GIORNATA - Pozzolese a punteggio pieno in U16 e prima da sola in U14. In U15 grande attesa per la sfida tra capolista Alessandria Lions-Dertona


UNDER 17 - PRIMA VITTORIA PER IL CASSINE
Ancora a punteggio pieno ci sono Stazzano e Castellazzo, che hanno segnato tre gol a testa e vinto partite tutt’altro che facili: in particolare i Draghi, che hanno battuto 3-1 la Fortitudo con cui finora condividevano il primato; ma anche i biancoverdi, che hanno espugnato il campo dell’ HSL Derthona. A due lunghezze insegue il Boys Calcio, 10 punti in classifica e 10 gol rifilati alla Viguzzolese. Da segnalare la prima vittoria stagionale del Cassine.

UNDER 16 - IL FELIZZANO RALLENTA LA VALENZANA MADO
Non poteva essere l’Ozzano, ancora fermo al palo, la squadra capace di fermare la capolista Pozzolese, che viaggia a punteggio pieno. In realtà fin qui netto anche il percorso dell’Arquatese, che però ha giocato solo tre partite (compreso il 4-1 al Bergamasco di questo sabato) e ha 9 punti come il Don Bosco Alessandria, che ha sofferto non poco per superare 2-1 il Turricola. Mezzo passo falso per la Valenzana, che impatta 1-1 con il Felizzano, al suo primo punto stagionale.

UNDER 15 - ASCA, CHE BATTAGLIA CON LA POZZOLESE
18 Capriatese, 10 Boys Calcio, 8 Alessandria Lions, 7 Castellazzo, 6 Dertona, 4 Bergamasco. No, non è la classifica, ma il numero dei gol segnati nell’ultima giornata, in cui l’unica gara combattuta è stata Asca-Pozzolese 3-3. Asca che così perde la testa della classifica, rimasta appannaggio della coppia, ancora a punteggio pieno, composta da Alessandria Lions (40 gol fatti e 0 subiti, niente male in 4 giornate) e Dertona, attese dallo scontro diretto di domenica prossima.

UNDER 14 - DON BOSCO ALESSANDRIA, PASSO FALSO CON IL BOYS CALCIO
Terza vittoria consecutiva della Pozzolese, che rifila 11 gol all’Asca e vola solitaria in testa alla classifica con 10 punti, uno in più del Dertona. A quota 7 punti sono ancora pienamente in corsa Turricola e Valenzana Mado, che si sono reciprocamente rallentate pareggiando 1-1, insieme al Don Bosco Alessandria, che ha salutato la vetta perdendo con il Boys Calcio.
 

Letto 2944 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Ottobre 2018 10:12

Registrati o fai l'accesso e commenta