Sabato, 13 Aprile 2024

Ufficiale: Volpiano Pianese sarà una Juventus Academy per altre due stagioni

SOCIETA’ - Accordo rinnovato fino alla stagione sportiva 2025-206, il direttivo commenta: “Siamo felici e orgogliosi di poter proseguire insieme a Juventus Football Club questo nostro percorso di crescita con l'obiettivo di mettere al centro del progetto la formazione dei giovani e la valorizzazione del territorio”. Ecco il comunicato ufficiale della società


La società del Volpiano Pianese comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club. La prossima stagione si entrerà così nel quarto anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Volpiano Pianese. Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

“Tutto il direttivo della società G.S.D. Volpiano Pianese con enorme piacere di annuncia il rinnovo del sodalizio con la Juventus Football Club consolidando la partnership iniziata nel 2021. Siamo particolarmente felici e orgogliosi, di poter proseguire insieme a Juventus Football Club questo nostro percorso di crescita con l'obiettivo di mettere al centro del progetto la formazione dei giovani e la valorizzazione del territorio”.

Registrati o fai l'accesso e commenta