Sabato, 15 Giugno 2024
Sabato, 23 Giugno 2018 07:44

Under 16 serie A e B - Si ferma in finale il sogno Scudetto della Juventus

Scritto da redazione

FINALE - Punizione troppo severa per i ragazzi di Barone, vince l'Inter per 3-0

Si conclude con una sconfitta, sicuramente immeritata nel punteggio, l'avventura dei ragazzi di Simone Barone nel campionato Under 16. Si conclude in Finale, a Ravenna, e quindi a testa alta: lo Scudetto, però, lo vince l'Inter che passa per 3-0.
Il match: i nerazzurri indirizzano la partita dopo soli 10 minuti, con un gol su azione personale di Esposito, ma la Juve non si scompone, tiene in mano il pallino del gioco, e trova anche il gol del pareggio con Abou, annullato però per off-side.
Si diceva, nel primo tempo la Juve si fa preferire alla squadra nerazzurra, ma non trova la via del gol: è però nella ripresa che l'Inter, alla distanza, esce fuori. La Juve gradualmente abbassa il baricentro e i nerazzurri vanno in gol altre due volte, con Skho, dopo una lunga serie di rimpalli in area bianconera, e a meno di 15 minuti dalla fine con un tiro imparabile da fuori area di Oristanio, che di fatto chiude le ostilità.

INTER-JUVENTUS 3-0

RETI: pt 9' Esposito, st 22' Sakho, 26' Oristanio.
INTER: Stankovic, Alcides, Di Marco, Boscolo, Cortinovis, Pirola, Oristanio (31'st Mirarchi), Wieser, Cancello (1'st Sakho), Esposito (40'st Simic), Cester. A disp. Priori, Guedegbe, Airoldi, Sangalli, Bonfanti, Verzeni. All. Bonacina
JUVENTUS: Garofani, Lamanna, Verducci (8'st Pittavino), Brentan (34'st Spitale), Spina, Riccio, Sterrantino (8'st Sekulov), Zanchetta (25'st Cavallo), Poppa (34'st Mulazzi), Tongya, Abou. A disp. Girelli, Mosagna, Fontana, Bonetti. All. Barone.
NOTE: ammoniti Cortinovis, Oristanio.

Fonte: www.juventus.com

Letto 1985 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta