Mercoledì, 29 Maggio 2024

Esordienti 2006 - Alpignano, Pozzomaina, Chisola, Sisport, Lascaris e Torino su uniscono alla festa

IL PUNTO - L’ultima giornata ha regalato sei verdetti, mentre avevano già vinto il loro girone Moncalieri Academy, Pro Collegno, Chieri, Lucento e Sisport 


Girone A - All’ALPIGNANO bastava un punto nella gara con il Collegno Paradiso per vincere il titolo, ma i biancoazzurri hanno “esagerato” vincendo per 3-1 e, per di più, l’inseguitrice Mathi Lanzese ha perso 2-0 con il Venaria.
Girone B - Ha vinto il POZZOMAINA grazie al 5-2 sul Cit Turin. Secondo il Lucento, che ha battuto la Pro Eureka con l’identico risultato di 5-2, mentre Cbs e Borgaro si sono reciprocamente rallentate pareggiando lo scontro diretto.
Girone C - È stata decisiva l’ultima giornata, con il CHISOLA che festeggia grazie alla “manita” rifilata al Pecetto, mentre il Chieri (che era a pari punti ma comunque aveva perso lo scontro diretto) ha pareggiato 2-2 con il Torino.


Girone D - L’1-1 con cui si è concluso lo scontro al vertice tra SISPORT e Virtus Mercadante sorride ai bianconeri, che hanno conservato il vantaggio di tre punti in classifica.
Girone E - Anche in questo caso non c’è stato il ribaltone: il LASCARIS ha ribadito la sua superiorità nello scontro diretto con il Leinì, vinto 2-0 dai bianconeri
Girone F - Il derby della Mole in miniatura è del TORINO, che ha strapazzato il Lesna Gold nell’ultima giornata, deve ancora recuperare la partita con l’Oulx e comunque aveva vinto lo scontro diretto per 3-1; la Juve, che ha fatto il suo dovere superando 8-1 lo Spazio Talent Soccer, per ora ha gli stessi punti dei granata ma deve accontentarsi del secondo posto.
Girone G -  MONCALIERI ACADEMY
Girone H -  PRO COLLEGNO
Girone I -  CHIERI
Girone L -  LUCENTO
Girone M - SISPORT

Registrati o fai l'accesso e commenta